Un nuovo turn heel attende Ronda Rousey? Ecco gli indizi



by SIMONE BRUGNOLI

Un nuovo turn heel attende Ronda Rousey? Ecco gli indizi

Ronda Rousey ha perso il titolo femminile di SmackDown per mano di Liv Morgan a Money in the Bank il 2 luglio scorso. Le due si affronteranno nuovamente a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, che promette di regalare emozioni e colpi di scena.

La fuoriclasse di Riverside si è adattata al wrestling con sorprendente facilità, lasciando a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori. La sua carriera è iniziata nel gennaio del 2018, anche se il suo esordio ha avuto luogo a WrestleMania 34.

Qualche mese più tardi, ‘Rowdy’ si è aggiudicata il Raw Women’s Championship mantenendolo per 232 giorni. Dopo quasi tre anni di inattività, ha fatto il suo ritorno il 29 gennaio 2022 vincendo il Royal Rumble match femminile.

Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha affermato che Ronda potrebbe effettuare presto un clamoroso turn heel.

Ronda Rousey potrebbe trasformarsi

“Liv Morgan piace molto alla gente.

Ha un bell’aspetto e il WWE Universe si sta affezionando a lei con il passare del tempo. Ho il sospetto che Ronda Rousey subirà un turn heel prima o poi” – ha illustrato Mantell. “Un cambiamento del genere potrebbe contribuire ad infiammare la loro rivalità.

Non ho idea di cosa abbiano intenzione di fare a SummerSlam. È il loro libro, possono scriverlo come vogliono. Allo stesso tempo, mi dispiacerebbe se Liv perdesse il titolo dopo così poco tempo. Passerebbe il messaggio che non era degna di essere la campionessa” – ha aggiunto.

Dutch ha parlato anche del caso McMahon: “Io credo che la WWE non sarà più la stessa dopo questo scandalo. Anche se dovesse rivelarsi un grosso buco nell’acqua, penso che ci saranno dei cambiamenti sostanziali.

Vince McMahon non è più in grado di gestire gli affari quotidianamente, è ormai chiaro a tutti. La federazione di Stamford non può continuare così, è giunto il momento di fare un passo avanti”.

Secondo un’inchiesta del Wall Street Journal, Vince ha dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui ha avuto una relazione extraconiugale.

Ronda Rousey Smackdown Liv Morgan