Possibile grande spoiler per la WWE: ex campionessa torna a Summerslam?

Dopo averla vista ferma ai box per mesi, l'ex campionessa mondiale della WWE è prevista al rientro nel Big Four estivo

by Roberto Trenta
SHARE
Possibile grande spoiler per la WWE: ex campionessa torna a Summerslam?

Uno dei personaggi che è stato più importante per la WWE durante il periodo di pandemia nella quale i fan non erano ammessi nelle arene della compagnia, è stato indubbiamente Bayley, ex campionessa di Friday Night Smackdown, nonché ex campionessa di coppia del main roster della compagnia, con la sua ex migliore amica di ring, Sasha Banks, che dalla sua uscita di scena ha un po' preso le redini dell'avversaria, rimanendo nei piani alti della federazione, in faida con l'ex campionessa Bianca Belair.

Purtroppo per lei, negli ultimi mesi ovvero nell'ultimo anno intero, Bayley è stata colpita da un infortunio ad una gamba, esattamente nel mese di Luglio dello scorso anno, quando durante un allenamento la Role Model della WWE ha subito un infortunio ai legamenti di una delle gambe, dovendosi sottoporre a delle cure particolari e ad un'operazione chirurgica, che la dovevano tenere fuori dalle scene per almeno 9 mesi, con il suo ritorno sulle scene che doveva quindi essere previsto inizialmente per Wrestlemania o giù di lì, ma di lei ovviamente non c'è stata traccia fino ad ora.

Bayley torna a Summerslam?

Negli ultimissimi mesi, Bayely non ha fatto altro che stuzzicare i fan del WWE Universe rilasciando foto e indizi sui social in merito ad un suo possibile rientro in scena con la WWE, con la ragazza che ad ogni grande evento che si avvicina, rilascia una foto, un video, un commento o semplicemente un indizio neanche tanto velato, che i fan prendono come un ritorno imminente.
A quanto pare, però, l'attesa sembra adesso essere finita, con le pagine del noto sito PW Insider, che riportano il rumor che potrebbe rivelarsi essere un grandissimo spoiler, del ritorno dell'atleta in quel di Summerslam.

Secondo i giornalisti dell'Insider, Bayley è prevista per essere presente nel weekend di Summerslam a Nashville, dove si terrà ovviamente il Big Four estivo della WWE. Al momento, non è dato sapere se l'atleta apparirà davanti alle telecamere o se avrà un ruolo differente, come quello di scout di Big E, al ritorno al lavoro con la WWE dopo il terribile infortunio di Smackdown.
In molti, sono però convinti che ormai Bayley sia pronta al ritorno sul ring, dopo un anno intero di stop, con il prossimo grande evento della WWE che si avvicina. Non ci resta quindi che attendere e vedere.

Summerslam
SHARE