Novità sul ruolo di Triple H in WWE: NXT è ancora lontano



by RACHELE GAGLIARDI

Novità sul ruolo di Triple H in WWE: NXT è ancora lontano

Dopo mesi fuori dalla WWE a causa di un problema cardiaco che lo ha costretto ad operarsi, nel mese di giugno Triple H è rientrato in WWE rimettendosi al lavoro come la persona forte e piena di energie che è sempre stata.

Il giornalista John Pollock di PostWrestling.com, aveva raccontato che Triple H aveva parlato al WWE Performance Center di Orlando, in Florida il 22 giugno. Pollock ha twittato quanto segue su ciò che è stato detto: "Secondo diverse fonti, Paul Levesque era a Orlando oggi e ha parlato al Performance Center. Delle persone con le quali ho parlato, hanno detto che Levesque ha dichiarato che ‘È tornato,’ non si sa cosa comporta, ma questa era la formulazione che mi è stata data.”

Dave Meltzer poi aveva aggiunto: "Era proprio lì. Ha detto che era tornato. Non ha detto cosa significasse esattamente. Ho chiesto ad alcune persone lì, e mi hanno detto che ha appena detto che stanno succedendo delle cose, e non può parlarne ora, ma è tornato. Quindi, questo è fondamentalmente tutto. Qualunque cosa sia verrà fuori nei giorni a venire, ma nessuno sapeva esattamente cosa intendeva dire con questo. Era tornato a dirigere NXT? Forse. È tornato con più potere? Sì. Sembra che ora abbia più potere.”

NXT non è di nuovo in mano a HHH

E torna proprio il Wrestling Observer a parlare dell’argomento facendoci sapere che in realtà sembra proprio che l’ex campione della WWE non stia lavorando di nuovo per NXT come faceva un tempo, ma è solo parte del NIL Program che si occupa di reclutare atleti del college per farli diventare dei wrestler. 

Meltzer ha detto che sembra che il significato delle parole di Levesque sul tornare a lavorare negli uffici della WWE fosse un po’ diverso da quello che tutti avevano capito, in quanto non ha fatto nulla direttamente con il brand dal suo ritorno. Il tutto è ancora gestito da Shawn Michaels e un piccolo staff creativo.

Triple H Nxt