Cosa si nasconde dietro un’importante storyline a NXT? Ne parla Shawn Michaels

Cora Jade ha avuto un comportamento che ha lasciato a bocca aperta il WWE Universe

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cosa si nasconde dietro un’importante storyline a NXT? Ne parla Shawn Michaels

Come abbiamo potuto vedere tutti, solo dopo una settimana aver conquistato le cinture di coppia insieme a NXT, Cora Jade ha attaccato la sua compagna e amica Roxanne Perez che stava cercando di vincere la cintura in singolo contro Mandy Rose.

Ovviamente questa cosa ha un po’ scioccato tutti quanti, perché questo turn è stato improvviso e c’è tanta insicurezza per quanto riguarda la direzione che ora prenderà questa storyline dato che ci sono anche i titoli di coppia in mezzo.

Parlando a WWE The Bump, Shawn Michaels ha detto: "Non posso in alcun modo capire cosa stanno passando Cora Jade e Roxanne. Quindi guardate, è vecchio come gli uomini delle caverne, giusto? È gelosia, è invidia, è qualcosa che ognuno di noi sperimenta nelle nostre vite e nelle nostre carriere. Abbiamo il carattere tanto da non permettergli di ottenere il meglio di noi? Io, naturalmente, non ho potuto nella mia carriera, e chiaramente Cora non può nemmeno. Ancora una volta, è straziante vederlo. Allo stesso tempo non vedo l’ora di vedere dove porterà tutto questo.”

Questo è sempre stato il piano della WWE?

Secondo il Wrestling Observer, l’angle e l'esecuzione sono andati esattamente come era stato stabilito. Infatti sembra proprio che i piani fossero quelli di far vincere i titoli di coppia di NXT a Cora Jade e Roxanne Perez, per poi avere la prima che tradisce in quel modo la seconda.

Sempre a The Bump Shawn Michaels ha anche detto che la situazione molto competitiva nello spogliatoio di NXT in questo momento potrebbe essere stata la causa scatenante di questo turn heel.

“Vi dirò, qui, è sempre così perché questo è l'ambiente più competitivo. Niente è determinato qui. A differenza di SmackDown o Raw, ci sono un sacco di superstars di lunga data, superstar radicate in questo brand. Qui a NXT, 2.0, è il gioco di chiunque ed è l'ambiente più competitivo. Ci sono sempre più giovani atleti che arrivano per prendere il posto di altre superstar di NXT. Quindi è una vasca di squali quaggiù.”

Nxt Shawn Michaels
SHARE