Bianca Belair si esprime sul nuovo ruolo di Stephanie McMahon

Bianca Belair ha espresso la sua sincera opinione sul nuovo incarico assunto da Stephanie

by Simone Brugnoli
SHARE
Bianca Belair si esprime sul nuovo ruolo di Stephanie McMahon

Vince McMahon è stato costretto a lasciare temporaneamente il suo ruolo di Chairman della WWE, viste le gravi accuse abbattutesi su di lui nelle ultime settimane. Da un’inchiesta del Wall Street Journal, è emerso che Vince avrebbe dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui ha avuto una relazione extraconiugale.

Il suo posto è stato preso dalla figlia Stephanie, che si era momentaneamente allontanata dalla compagnia per dedicare più tempo alla sua famiglia. Nonostante stia passando un periodo complicato, Vince non ha rinunciato a farsi vedere in pubblico.

L’ormai ex boss della WWE è apparso sia a SmackDown che a Raw, lasciando a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori. Intervistata da Denise Salcedo, Bianca Belair ha espresso la sua sincera opinione sul nuovo incarico assunto da Stephanie.

Bianca Belair adora Stephanie

“Adoro Stephanie, la considero un’enorme fonte di ispirazione” – ha affermato Bianca. “Tra le donne che hanno fatto la storia di questo business, lei è una di quelle che ammiro di più.

Si mette costantemente in gioco e non si tira mai indietro dinnanzi alle difficoltà. È una madre, una CEO e un capo. È un modello di riferimento per me” – ha aggiunto Belair. Bianca ha esordito nel main roster WWE nel 2020, ma non c’erano grandi aspettative su di lei.

Il suo personaggio è salito alla ribalta durante la Royal Rumble 2021, in cui ha fatto saltare il banco. “Il mio viaggio in WWE è stato davvero emozionante. Non avrei mai immaginato di diventare una superstar WWE, devo essere onesta.

Sognavo di diventare una ginnasta e di partecipare alle Olimpiadi. Entrare nel mondo del wrestling e diventare una stella della WWE è stato un sogno ad occhi aperti. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla mia crescita sia dentro che fuori dal ring.

Cosa mi piacerebbe fare in futuro? Beh, sarebbe fantastico lavorare con The Rock o John Cena sul grande schermo. Per il momento, mi godo il mio lavoro e continuo a lavorare sodo per migliorare”.

Bianca Belair Stephanie Mcmahon
SHARE