The Rock ha un debole per un ex campione tag team

The Rock viene unanimemente riconosciuto come uno dei performer più iconici di tutti i tempi

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock ha un debole per un ex campione tag team

The Rock viene unanimemente riconosciuto come uno dei performer più iconici di tutti i tempi. Johnson ha conquistato la bellezza di 19 titoli durante la sua gloriosa carriera, di cui dieci mondiali. Si è aggiudicato anche l’Intercontinental Championship per due volte e il WWF Tag Team Championship per cinque volte.

A partire dagli anni 2000, ha deciso di intraprendere la carriera cinematografica e in breve tempo è divenuto uno degli attori più pagati di Hollywood. Tra un film e l’altro, Dwayne si concede qualche apparizione sul ring per salutare il WWE Universe.

Secondo i ben informati, The Rock affronterà suo cugino Roman Reigns nel match clou di WrestleMania 39. In una lunga intervista concessa a ‘Entertainment Tonight’, il 50enne di Hayward ha speso bellissime parole per l’ex campione di coppia di Raw Montez Ford.

Il membro degli Street Profits ha sempre idolatrato ‘The Great One’ e ha ammesso di essersi emozionato quando il 10 volte campione del mondo gli ha inviato un messaggio su Instagram qualche mese fa.

The Rock stravede per Montez Ford

“Adoro Montez Ford.

Amo la sua energia, il suo carisma e la sua etica del lavoro” – ha spiegato The Rock. “Non è facile trovare ragazzi come lui nel business del wrestling professionistico, lo dico per esperienza. Ha un grande fiuto per gli affari.

Sono contento che Montez si esibisca in WWE, che è la mia seconda casa. Gli auguro una carriera straordinaria. Ha tutte le carte in regola per diventare una leggenda” – ha concluso. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Out of Character’, Tamina ha ringraziato The Rock per tutto l’aiuto che le ha dato: “Mia zia e The Rock mi hanno organizzato una bellissima sorpresa qualche tempo fa.

Dwayne ha un cuore buono e non si tira mai indietro quando c’è da aiutare le altre persone. È sempre stato così. Fin da quando siamo giovanissimi, l’ho sempre considerato un modello di riferimento.

È un uomo molto generoso, anche se magari non tutti riescono a percepire quel lato di lui. Ha fatto tantissime cose per me, lo adoro”.

The Rock
SHARE