WWE, tante novità nel prossimo episodio di Smackdown: la lista



by ROBERTO TRENTA

WWE, tante novità nel prossimo episodio di Smackdown: la lista

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte sui teleschermi americani della FOX, la WWE ha voluto ovviamente portare avanti molte delle sue storyline, andando a lavorare anche per i prossimi episodi ed ovviamente anche in ottica futura per il prossimo Big Four della compagnia, Summerslam.

Nella puntata di questa notte, Adam Pearce è andato anche a confermare come il match valido per entrambi i titoli di campioni tag team del main roster, detenuti al momento dagli Usos, verranno messi in palio in una contesa a Summerslam che avrà anche un arbitro speciale, con tale personaggio che è stato trovato nella figura del WWE Hall of Famer Jeff Jarrett, assente da qualche mese dai teleschermi della compagnia, ma che è tornato a lavorare con i McMahon già mesi fa, con un nuovo accordo firmato proprio con il Chairman Vince.
Oltre a questa grande novità, la WWE ha voluto anche pubblicizzare molti dei segmenti e delle apparizioni che ci saranno nella prossima puntata dello show blu, con la Bestia della federazione che tornerà a far tremare la TD Garden Arena di Boston ed un nuovo personaggio che apparirà per la prima volta davanti alle telecamere della federazione.

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Smackdown?

Per il prossimo episodio di Friday Night Smackdown, la WWE ha annunciato che l'ex WWE Champion Brock Lesnar farà il suo ritorno sui teleschermi della compagnia, per portare avanti il suo feud con il Tribal Chief, Roman Reigns.

Oltre all'apparizione di The Beast Incarnate, la WWE presenterà anche un nuovo personaggio affiliato al manager Max Dupri, ovvero una certa Maxxine Dupri (la sorella del manager), che al momento non sappiamo da chi sarà interpretata, ma che prenderà parte anch'essa alla stable.


Oltre a queste due apparizioni, la WWE ha voluto annunciare anche un faccia a faccia tra l'ex campionessa dello show blu Ronda Rousey e l'attuale campionessa Liv Morgan, con le due che si scontreranno molto probabilmente per mettere in piedi il loro rematch in vista di Summerslam.

Per la puntata dello show blu, la WWE ha pubblicizzato anche la presenza di Riddle ed un match tra gli Street Profits e gli Usos, che sarà molto probabilmente il dark main event della serata.

Smackdown