La WWE rivela un nuovo arbitro speciale per Summerslam - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE rivela un nuovo arbitro speciale per Summerslam - SPOILER

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE aveva suggerito ai suoi fan come uno dei match della card del prossimo grande ppv della compagnia, Summerslam, avrebbe potuto avere un arbitro speciale per la contesa. Ovviamente, stiamo parlando del match titolato valido per entrambe le cinture di campioni tag team del main roster della federazione, con gli Usos che metteranno in palio le loro quattro cinture, contro gli Street Profits, dopo settimane di faida che si sposta dai ring di Monday Night Raw a quelli di Friday Night Smackdown, essendo gli atleti di origine samoana campioni di entrambi i brand.

Già a Raw, con un simpatico siparietto con R-Truth, la WWE aveva fatto capire ai fan come il match di Summerslam avrebbe potuto avere un match con un arbitro speciale, visto com'era finita l'ultima contesa tra i due team, con Montez Ford che aveva una spalla alzata nel conteggio di tre e allora la WWE ha voluto attendere fino a questa notte, per rivelare chi sarà il personaggio noto che farà da Special Guest Referee nel prossimo Big Four della compagnia di Stamford.

Jeff Jarrett sarà l'arbitro ufficiale del match per i titoli di coppia

In chiusura dell'ultima puntata dello show blu andata in onda questa notte sui teleschermi della FOX, Adam Pearce ha voluto sorprendere tutti, apparendo dal backstage dell'arena, microfono alla mano.

Dopo aver visto il main event chiudersi con una vittoria di Angelo Dawkins su Jimmy Uso, con il campione che è stato schienato nonostante avesse lui questa volta una spalla alzata, Pearce ha voluto rivelare chi sarà l'arbitro speciale a Summerslam.

La scelta è ricaduta sul WWE Hall of Famer Jeff Jarrett, visto per anni anche sui ring della TNA, che proprio lo storico atleta WWF/E aveva contribuito a far nascere agli inizi degli anni 2000. JJ sarà quindi colui che si occuperà di gestire uno dei match più importanti della card del prossimo Big Four WWE, con la compagnia che ha voluto mandare in onda anche una breve clip sulla carriera del suo Hall of Famer, per farlo riconoscere o conoscere per la prima volta ai fan che non lo avevano mai visto sui ring della compagnia.

Summerslam Raw