*Spoiler* Piani per l'odierna puntata di SmackDown



by ALDO FIADONE

*Spoiler* Piani per l'odierna puntata di SmackDown

Stnado a quanto trapelato dal sito wrestlingheadlines.com, sappiamo effettivamente quale tipo di svolgimento avrà l'odierna puntata di SmackDown. A quanto pare l'episodio verrà aperto con un promo del commentatore Pat McAfee, o comunque un segmento che lo coinvolgerà, e in cui a ritrovarsi al suo interno ci sarà Happy Corbin, ovvero il suo prossimo avversario in vista di SummerSlam.

A seguire un promo del New Day, successivamente, Aliyah vs Lacey Evans in un classico one on one, al quale seguirà Ridge Holland vs Drew McIntyre. L'attuale Mr. Money in the Bank, Theory affronterà Madcap Moss, mentre Angelo Dawkins se la verà one on one contro Jimmy Uso.

Da quest'ultimo incontro potrebbe nascere la scusante per annunciare in via ufficiale il tag team match titolato per SummerSlam, con tanto di arbitro speciale a farne da contorno. Infine l'attuale SmackDown Women's Champion avrà il suo primo match uno contro uno da campionessa e lo farà contro la canadese Natalya all'interno di un non-title match.

Effettivamente non sappaimo il vero tipo di piega che prenderà l'episodio e se davverò si registrerà quanto appena descritto. L'unico modo per scoprirlo con certezza è seguire il nostro sito worldwrestling.it e leggere il report che verrà fuori nel corso della mattinata grazie al nostro esperto e passionale staff.

Ovviamente gli appuntamenti con World Wrestling non terminano qui data la presenza del nostro canale Twitch Open Wrestling TV, in cui ogni giorno andiamo in onda con una lunga serie di programmi tra cui il Blueprint di Alan Mack, il quale cura tutti gli aspetti provenienti da SmackDown e va in onda ogni sabato sera alle ore 21:00.

Si parlerà quindi non solo di SmackDown, ma anche di come la WWE arriva a SummerSlam a due settimane di distanza dall'evento estivo più importante dell'anno, non a caso soprannominato “Biggest Blockbuster of the Summer”. Buona visione dell'episodio, buona futura lettura del report e buon proseguimento sulle pagine di worldwrestling.it.

Smackdown