WWE sempre più convinta: "Sarà l'ultimo match tra Lesnar e Reigns!"



by ALDO FIADONE

WWE sempre più convinta: "Sarà l'ultimo match tra Lesnar e Reigns!"

Come risaputo, il prossimo 30 luglio andrà in scena una nuova edizione di SummerSlam, l'evento estivo più importante dell'anno per la World Wrestling Entertainment. Il "Biggest Blockbuster of the Summer" è ancora in fase di costruzione e mentre di settimana in settimana vengono aggiunti incontri all'interno della card, ve ne è uno sito nel main event e pronto ad essere ancora una volta il più atteso dell'intera serata.

Stiamo parlando di Roman Reigns vs Brock Lesnar valido per l'Undisputed Universal Championship attualmente detenuto dal “Tribal Chief”. Sappiamo benissimo quanto questo annuncio abbia scosso l'intero WWE Universe dato che la loro faida si riteneva conclusa dopo quanto visto nella seconda serata di WrestleMania 38.

La federazione ha invece scelto di proseguire ancora una volta verso, almeno per il momento, l'ultimo definitivo scontro tra le due parti.


Come visibile all'interno del poster sottostante, è il profilo ufficiale di WWE on FOX a citare quanto segue, “One Last time.

One last match. Last man Standing”.


Non solo la stipulazione, ma anche l'idea è quindi quella di chiudere definitivamente una faida infinita tra due icone dell'ultimo decennio per il prodotto.

Dicevamo, Brock Lesnar e Roman Reigns che nella loro storia si sono affrontati

  • Nel main event di WrestleMania 31 (match terminato in no contest a causa dell'incasso di Seth Rollins),
  • Main event di WrestleMania 34 (vinto da Brock Lesnar),
  • Greatest Roayl Rumble (vittoria di Brock Lesnar),
  • Main event di SummerSlam 2018 (vittoria di Roman Reigns), Crown Jewel 2021 (vittoria di Roman Reigns),
  • Main event di WrestleMania 38 Night 2 (vittoria di Roman Reigns).

Tutti i match citati sono stati validi per un titolo mondiale, WWE prima e Universal poi, salvo arrivare all'ultima edizione che ha decretato l'attuale campione indiscusso. Secondo voi quindi chi vincerà questa definitiva contesa? Sarà davvero l'ultima come pubblicizzato dalla stessa World Wrestling Entertainment? Ovviamente solo le prossime settimane saranno utili per capirlo a tutti gli effetti e noi di worldwrestling.it continueremo a seguire il tutto e a riportarvi ogni tipo di aggiornamento sul nostro sito, per tale motivo continuate a seguirci qui e su canale Twitch Open Wrestling TV.

La costruzione di SummerSlam e molti altri temi sono stati trattati all'interno dell'episodio 207 del PWC disponibile qui sotto.

Summerslam Roman Reigns Brock Lesnar