Rob Van Dam sarà giocabile su WWE 2K22 dal 19/07

A partire dal prossimo 19 luglio, anche il WWE Hall of Famer Rob Van Dam sarà uno dei personaggi giocabili su WWE 2K22.

by Aldo Fiadone
SHARE
Rob Van Dam sarà giocabile su WWE 2K22 dal 19/07

A partire dal 19 luglio una nuova aggiunta sarà effettivamente giocabile all'interno del titolo WWE 2K22. Si tratta della leggenda ECW nota non solo per aver conquistato il titolo mondiale della Extreme Championship Wrestling, ma anche per essere stato WWE Champion e TNA/Impact Wrestling World Champion.

Stiamo parlando ovviamente di Rob Van Dam. RVD ha vissuto tanti momenti indimenticabili nella sua carriera e tanti altri che rimarranno per sempre indelebili nella memoria dei suoi fan, basti pensare a WWE One Night Stand 2006, o precedentemente alla vittoria della Money in the Bank briefcase, per poi arrivare proprio alla famosa vittoria su AJ Styles nel post Lockdown 2010 in cui risultò poi essere uno dei principali perni per portare Hulk Hogan all'applicazione del suo lungo e perfido piano.

Di recente Rob ha stretto alcuni accordi con la federazione di Stamford per registrare una serie di interviste e altri contenuti speciali trasmessi in seguito sul WWE Network, mentre i suoi recenti coinvolgimenti “di spicco” risalgono a due anni fa o meglio dal 2019 al 2020.

Nello show United We Stand di Impact Wrestling, RVD fece il suo ritorno nella federazione canadese per poi firmare un accordo pluriennale con essa. Non solo le vittorie contro i The North, perché il vero apice del suo ritorno fu quando riuscì a sconfiggere Brian Cage all'interno di un match senza squalifiche nel PPV Hard To Kill.

Di seguito diede vita ad una sua stable assieme a Joey Ryan, salvo poi portare la compagnia a cancellare i piani a causa della pandemia mondiale e il primo lockdown generale, elementi che conseguentemente portarono Van Dam a rescindere il suo accordo e tornare ad essere a tutti gli effetti un free agent, cosa che è ancora oggi.

Rob può fregiarsi di essere stato introdotto lo scorso anno all'interno della WWE Hall of Fame, il più alto punto di arrivo per un wrestler che può effettivamente considerarsi una leggenda dopo ciò.

In attesa di futuri progetti e altre comparse varie nei panorami indipendenti (vedi i recenti coinvolgimenti anche in Giappone), vi invitiamo a restare sintonizzati su worldwrestling.it e a gustarvi questa piccola anteprima del suo personaggio ben presto giocabile su WWE 2K22!

Rob Van Dam Hall Of Fame
SHARE