Vince McMahon lascerà mai la WWE?

Il famoso Dave Meltzer è tornato a parlare delle accuse ai danni di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Vince McMahon lascerà mai la WWE?

Continuano le voci su Vince McMahon lontano dalla WWE. A giugno è stato riferito che Vince McMahon era indagato dal Consiglio di amministrazione per un pagamento di 3 milioni di dollari a un ex dipendente con cui aveva avuto una relazione. Dopo che la notizia dell'indagine è stata resa pubblica, Vince si è dimesso dai suoi incarichi di Chairman ed è stato sostituito ad interim da Stephanie McMahon.

L'8 luglio sono state portate alla luce ulteriori voci. Il nuovo report afferma che Vince McMahon ha pagato più di 12 milioni di dollari a quattro donne precedentemente associate alla WWE nel corso di 16 anni a questa parte. Una fonte sostiene che McMahon abbia costretto una lottatrice ad avere rapporti intimi. Si afferma inoltre che una volta posto fine alla relazione, non ha rinnovato il contratto all'atleta dopo aver rifiutato ulteriori avances. Si presume che McMahon abbia pagato alla donna circa 7,5 milioni di dollari in cambio del suo silenzio.

Vince McMahon non lascerà la WWE

A causa della gravità delle accuse, molti credono che McMahon sarebbe stato messo sotto pressione per lasciare la WWE. Tuttavia, non sembra che questo possa accadere. Il noto giornalista Dave Meltzer ha così rivelato: "Dall'esterno, pensi che non hanno altra scelta che fare un cambiamento, ma non c'è alcuna indicazione che accadrà. E non sembra esserci alcuna reale pressione affinché ciò avvenga".

Su Stephanie McMahon nuova CEO ad interim, Dave Meltzer ha aggiunto: “Stephanie McMahon, che aveva lasciato l'azienda, è tornata improvvisamente a ricoprire questo importante ruolo. La convinzione è che questo sia stato più un cambiamento estetico che un vero cambiamento. Vince McMahon rimane il capo della creatività e ha continuato a gestire tutto ciò che riguardava la televisione nel backstage durante gli spettacoli".

Di recente, Kenny McIntosh di Inside The Ropes ha incontrato Jim Cornette per discutere della situazione intorno a Vince McMahon e del suo futuro. Cornette, che ha lavorato al fianco di McMahon per diversi anni, ha suggerito che le sue recenti apparizioni in televisione non erano altro che un segno di sfida.

Vince Mcmahon Dave Meltzer
SHARE