The Rock: "Mia figlia ha una grande etica di lavoro"

The Rock parla del suo ritorno sul ring e del debutto ad un live event WWE di sua figlia Ava Raine

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Rock: "Mia figlia ha una grande etica di lavoro"

La figlia di Dwayne The Rock Johnson, Simone Johnson nota con il ring name di Ava Raine, ha fatto il suo debutto ad un live event di NXT questo venerdì sera. Ava Raine ha fatto il suo primo promo e si è soprannominata "The Final Girl". Il suo primo contratto con la WWE è stato firmato a febbraio 2020 e adesso è arrivato il suo debutto al live event della compagnia ma senza aver ancora debuttato in televisione.

The Rock: "Sempre aperto a tornare a lottare"

Mentre parlava con Entertainment Tonight alla premiere del suo nuovo film "DC League of Super-Pets", che uscirà nelle sale il 29 luglio, The Rock ha commentato il suo debutto: "Ha fatto la storia, sono molto orgogliosa di lei. È fieramente indipendente ed è molto importante per lei fare a modo suo, tracciarsi da solo la propria strada e i propri obiettivi. Non viene da me cercando tnulla ed è una cosa che io rispetto davvero tanto. Sono qui a guardare e sostenerla sempre".

The Rock ha precedentemente elogiato Montez Ford su Instagram, lo ha fatto ancora una volta in una intervista: “Adoro la mia ragazza e amo la sua energia. Amo il suo carisma e la sua etica del lavoro. Nel mondo del wrestling, non c'è niente di simile. Lei è davvero unica. Crede tanto e lavora sodo per il business del wrestling professionistico. La WWE è nel mio sangue. È la mia passione e la amo. Un ragazzo come lui, si è dato da fare e, tra l'altro, lo fanno tutti ma in particolare lui ha un grande atletismo".

Infine, The Rock ha voluto commentare anche un possibile ritorno sul ring: "Certo, sì, sono sempre disposto a tornare a lottare sul ring. Non posso non esserlo, questo è poco ma sicuro perchè adoro il wrestling".

Secondo gli addetti ai lavori, la WWE vuole organizzare un match tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania 39. L'incontro però non si sa potrà essere organizzato poiché tutto dipende dai numerosi impegni di The Rock.

The Rock
SHARE