Liv Morgan commenta la vittoria del titolo femminile



by ANDREA SCOZZAFAVA

Liv Morgan commenta la vittoria del titolo femminile

Apparsa al podcast "After The Bell" di Corey Graves, la nuova campionessa femminile di Smackdown Liv Morgan ha parlato della sua grande vittoria del Money In The Bank e del titolo femminile nella stessa notte.

Liv Morgan: "Anche l'anno scorso mi sentivo pronta a vincere il titolo"

Sulla vittoria del titolo femminile di Smackdown: “È stato tutto un vortice di emozioni. Tutto sembrava surreale. Voglio dire, è stato semplicemente pazzesco. Ripensando all'anno scorso, pensavo di vincere il Money in the Bank già quell'anno. Pensavo che era arrivato il mio momento per arrivare in cima. Ero così fiduciosa ma poi non ho vinto. Sono andata avanti fino a quest'anno, sono entrato nel Money in the Bank Ladder Match e ora ci sono riuscita. Spero che questo sia il mio anno. Ero così determinata. Non volevo letteralmente altro che entrare nel Money in the Bank Ladder Match e lasciare il match da Miss Money in the Bank. Ho vinto ed è stata la sensazione più bella che abbia mai provato in tutta la mia vita".

Sul motivo per cui sente che questo sia il suo momento: “In un certo senso ho sottolineato come l'anno scorso mi sentissi pronta. Nonostante avessi perso, non avevo dubbi. In fondo ho avuto anche momenti belli e meno buoni. Mi sono chiesta più volte se fossi abbastanza brava, se fossi davvero pronta. Ho sentito che la fiducia in me stesso l'avrebbero portata a un livello completamente nuovo. Era proprio una sensazione importante per me. Cerco sempre di migliorarmi ogni giorno. Cerco di dare il meglio sul ring e sono migliorata anche al microfono. Sento un aria molto positiva. Ho avuto negli ultimi mesi un percorso importante e quindi me lo merito".

Sulla possibile difesa del titolo contro Ronda Rousey: "Appena si sarà ripresa, sarò pronta a difendere il titolo contro di lei. So che sarà il match della mia vita. So anche che con ogni fibra del mio cuore e della mia anima mi impegnerò perchè nessuno ama e vuole questo titolo più di me. Chiunque l’abbia avuto prima di me o chiunque lo voglia adesso, ora è mio e se qualcuno pensi di essere pronto a sfidarmi. Non vedo l’ora di dimostrar loro che sono superiore. Sarò pronta a tutto pur di difendere questa corona".

Liv Morgan Money In The Bank