Novità sul futuro di Io Shirai: ecco cosa potrebbe trattenerla in WWE

In avvicinamento allo scadere del suo contratto, la giapponese dei McMahon è già sul piede di partenza

by Roberto Trenta
SHARE
Novità sul futuro di Io Shirai: ecco cosa potrebbe trattenerla in WWE

Nelle ultime settimane si è molto parlato della giapponese del terzo roster della WWE, Io Shirai, ex campionessa di NXT ed una delle atlete nipponiche più amate della WWE e del mondo del pro-wrestling in generale.

Il motivo di queste chiacchiere è dovuto al fatto che il contratto della ragazza sia ormai in scadenza, con il suo volere che sarebbe quello di tornare a casa, ovvero in Giappone, magari nella famosa compagnia della Stardom, che ha dato i natali a moltissime altri grandi atlete poi spostatesi in tutto il mondo.
In uno degli ultimi aggiornamenti arrivati sul sito Wrestling Observer, poco più di una settimana fa, si leggeva infatti dalle parole di Dave Meltzer:

"Aveva detto alla gente in Giappone che una volta scaduto il suo contratto voleva tornare in Giappone ed essere più vicina alla sua famiglia".

Io Shirai potrebbe rimanere in WWE se venisse spostata nel main roster?

A quanto pare, in uno dei suoi ultimi aggiornamenti, il solito Dave Meltzer avrebbe rincarato la dose, tornando a parlare della voglia della giapponese di tornare a casa, anche se ci potrebbe essere sempre l'opportunità che la Shirai rimanga in WWE, se venisse esaudito uno dei suoi più grandi desideri di qualche anno fa.
Quando è approdata sui ring della compagnia dei McMahon, Io voleva approdare immediatamente negli show più importanti del main roster, ovvero Raw e Smackdown, ma ovviamente la WWE l'ha fatta iniziare dal basso, ovvero da NXT.
Adesso, dalla sede della Stardom fanno sapere che non c'è ancora nulla di concreto in merito ad un ritorno in patria della giapponese, visto che l'atleta sta valutando cosa fare o meno del suo futuro.

In poche parole, secondo Meltzer, qualora a Io Shirai venisse offerto un nuovo accordo con la WWE per il main roster, l'atleta firmerebbe subito, lasciando perdere i sogni in patria. Non sono comunque stati indicati possibili inizi di qualche contrattazione tra le due parti.
Se volete approfondire tutta la vicenda e la carriera della ragazza, potete leggere l'approfondimento curato dalla nostra Rachele sul suo blog, CLICCANDO QUI.

SHARE