Storico arbitro WWE: “Pat Patterson voleva che le wrestler mi facessero male”



by RACHELE GAGLIARDI

Storico arbitro WWE: “Pat Patterson voleva che le wrestler mi facessero male”

Rita Chatterton, che dovrebbe essere ricordata come primo arbitro donna nella storia della WWE e invece il suo nuovo viene associato sempre ad uno scandalo legato alla sua esperienza con Vince McMahon che avrebbe abusato di lei, ha raccontato com’è stato fare l’arbitro in WWE, narrando nello specifico una storia davvero assurda.

Pat Patterson dà istruzioni sconvolgenti alle performer

Parlando con il podcast Cheap Heat Productions, infatti la donna ha raccontato: "Pat Patterson, Jay Strongbow e Richard Herring arrivarono da me, e Pat Patterson aveva una manciata di soldi e disse: ‘Ecco, prendi questo.’ Lo guardai e gli chiesi: ‘Che cos’è?’ Disse: ‘Stasera ti pagano, ma non stai andando ad arbitrare nulla.’ Lo guardai e gli dissi: ‘Sì, lo farò. Senti, se non faccio l'arbitro stasera, ti farò causa personalmente, e ti farò causa, e ti farò causa’, e ho indicato gli altri due. 

Ho detto: ‘E poi farò causa alla WWF. Perché sono un buon arbitro, ho lavorato duramente per questo, e sì, sto lavorando.’ Se ne sono andati infuriati," ha continuato. “Rich Herring mi guarda e sorride perché mi conosce. Così ho finito per fare il mio primo match, è stato un tag team match femminile. 

Ho scoperto pochi mesi dopo che Pat Patterson ha detto alle donne di rompermi le gambe e di assicurarsi che non volessi mai più salire sul ring. Fortunatamente, essendo donne, invece di fare qualcosa per ferirmi, mi hanno aiutata, ed è così che ho iniziato. Ma, era pazzesco. Era un mondo folle. Le cose erano molto diverse allora. Ma per fortuna, le donne sapevano che si doveva lavorare 10 volte più duramente per un quarto del riconoscimento che gli uomini hanno ottenuto al momento. Quindi, invece di fare qualcosa che mi facesse male, mi hanno davvero aiutata. Quindi è stata la mia prima esperienza.”

Questo racconto sicuramente non fa bene alla persona che era Pat Patterson, dato che non è la prima volta che vengono raccontati retroscena scandalosi su di lui.