Le 5 sorprese che potrebbero accadere a SmackDown



by   |  LETTURE 1980

Le 5 sorprese che potrebbero accadere a SmackDown

SmackDown negli ultimi tempi sta facendo fatica a carburare, specialmente di fronte ad un ricambio di atleti che ancora sembrano essere sul piede di partenza per la definitiva consacrazione in quel di Stamford. Inoltre, il ritorno di Brock Lesnar non sembrerebbe aver reso felici tutti i fan, ma nonostante ciò le cose potrebbero cambiare nel futuro prossimo, già dalla puntata di questa notte, dove potremmo assistere a delle sorprese in grado di donare aria fresca ad un momento non particolarmente roseo nello show blu.

Ma scopriamo adesso insieme quali potrebbero essere tali sorprese.

Le 5 sorprese che potrebbero accadere questa notte

Dopo la vittoria contro Butch della scorsa settimana, Drew McIntyre incontrerà Sheamus per decretare il No.1 Contender al titolo indiscusso in quel di Clash Of The Castle, e l'idea sembrerebbe essere quella di porre definitivamente fine alla loro rivalità che va avanti da ormai tantissimo tempo nel corso degli ultimi mesi.

MadCap Moss potrebbe essere inserito nel match valido per il titolo degli Stati Uniti, stando in particolare alla rivalità avviata nell'ultima puntata di SD contro Theory, che in quel di SummerSlam affronterà proprio il campione Bobby Lashley.

In caso di vittoria dell'ex partner di Happy Corbin, questa idea potrebbe non rivelarsi utopica. Un nuovo membro potrebbe inoltre essere presente per quanto riguarda la MMM (una tra le cose più cringe degli ultimi anni, aggiungo io).

Non sono ancora resi noti i papabili nomi. Ludwig Kaiser e Gunter porranno fine alla loro alleanza? Dopo la sconfitta del primo contro Nakamura, l'attuale campione Intercontinentale non ha fatto a meno dell'infliggere dei colpi di chop devastanti al malcapitato.

Un loro split potrebbe essere alle porte, ma staremo a vedere. Si va verso il Triple Threat per il titolo femminile di SmackDown a SummerSlam? La puntata di questa sera potrebbe essere un vero e proprio crocevia per capire le intenzioni della WWE riguardo questo titolo.

L'inserimento ufficiale di Natalya nel match di Liv e Ronda potrebbe decisamente favorire uno schienamento ai suoi danni, permettendo quindi di tutelare lo status di Ronda dopo essere già andata incontro ad una particolare sconfitta in quel di Money In The Bank.