Rita Chatterton: "Tutti sapevano come si comportava Vince McMahon"

Vince McMahon non sta certo passando un bel momento

by Simone Brugnoli
SHARE
Rita Chatterton: "Tutti sapevano come si comportava Vince McMahon"

Vince McMahon non sta certo passando un bel momento. Da un’inchiesta del Wall Street Journal, è venuto fuori che l’ormai ex boss della WWE avrebbe dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui ha avuto una relazione extraconiugale.

Secondo quanto è emerso nelle ultime settimane, diversi accordi di questo tipo sarebbero stati siglati da Vince nel corso degli anni. McMahon ha dovuto fare un passo indietro e il suo posto è stato preso dalla figlia Stephanie, mentre John Laurinaitis è stato sostituito da Bruce Prichard.

Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, ha fornito ulteriori dettagli sulle presunte relazioni extraconiugali del Chairman. “Ho parlato con alcuni writer di quegli anni e tutti quanti mi hanno detto che Vince agiva in modo strano a volte.

Entrava e diceva dal nulla che bisognava pushare questa o quella donna, senza indicare il motivo. Suonava come se Vince fosse andato a letto con loro, anche se nessuno lo ha mai detto esplicitamente” – ha riferito Meltzer.

Vince McMahon è accerchiato

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Cheap Heat’, Rita Chatterton – primo arbitro donna nella storia della WWE – ha confidato di non essere rimasta sorpresa dalle accuse contro Vince McMahon.

Rita lo aveva accusato di molestie nel lontano 1992. “Non sono rimasta per niente stupita dalle recenti accuse contro Vince McMahon. Mi ha sorpreso il fatto che ci sia voluto così tanto tempo perché uscisse fuori la verità.

Il comportamento di Vince McMahon era noto a tutti” – ha dichiarato Rita. Nei giorni scorsi, il Wall Street Journal è tornato a parlare del caso McMahon: “Vince avrebbe pagato 12 milioni di dollari a quattro diverse donne affiliate alla WWE.

Tali accordi impediscono alle donne di parlare della relazione con Vince o di denigrarlo in qualsiasi modo”. Il noto portale ‘Fightful’ ha ricevuto informazioni da alcuni insider: “Le fonti con cui abbiamo parlato ci hanno riferito che la relazione tra Vince e la paralegale era stata sospettata da molti nella compagnia, avendo notato come quest’ultima continuasse a ricevere sostanziali promozioni nonostante i tagli al budget”.

Vince Mcmahon
SHARE