Madcap Moss si sente simile a Batista

Dave Batista è un sei volte campione del mondo

by Simone Brugnoli
SHARE
Madcap Moss si sente simile a Batista

Batista ha fatto la storia del wrestling moderno, avendo fatto innamorare milioni di tifosi in ogni angolo del pianeta. Dave è un sei volte campione del mondo, avendo detenuto quattro volte il titolo dei pesi massimi e due volte il WWE Championship.

Il suo primo regno da World Heavyweight Champion, durato ben 282 giorni, è il più lungo nella storia della cintura. Nel 2010, dopo aver lasciato la federazione di Stamford, ha seguito le orme di The Rock e John Cena iniziando la carriera cinematografica.

Il 53enne di Washington ha preso parte a diversi film di successo negli ultimi anni, dimostrando di saperci fare anche sul grande schermo. ‘The Animal’ ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 35 contro il suo grande amico Triple H, venendo battuto da The Game in un No-Holds Barred match.

Subito dopo, Batista ha annunciato il suo ritiro definitivo dal wrestling. L’ex WWE Champion è stato il volto di SmackDown per diversi anni, dando vita a faide memorabili con Booker T, The Great Khali, Edge e The Undertaker.

In una lunga intervista rilasciata a ‘NBC Sports Boston’, Madcap Moss ha rivelato di sentirsi molto simile a Batista.

Batista ha fatto la storia del wrestling moderno

“Penso che ci siano molte somiglianze tra me e Batista” – ha esordito Moss, che ha avuto una stagione positiva fino a questo momento.

“Non ho usato il termine ‘somiglianze’ per sbaglio, dato che Batista è uno dei migliori performer dell’era moderna. Mi basterebbe avere la metà della carriera che ha avuto lui. È una leggenda assoluta, che è riuscita a trascendere il wrestling.

Ragazzi come Dave hanno portato il wrestling in un’altra dimensione” – ha chiosato Madcap. Nel corso di una recente intervista, ‘The Animal’ ha analizzato la sua transizione verso il cinema: “Non volevo essere soltanto il ragazzo muscoloso che proveniva dal wrestling, non so se mi spiego.

Mi sono innamorato subito della recitazione e ho evitato di assumere quei facili ruoli d’azione che mi avrebbero etichettato per sempre. Non mi vergogno del mio passato nel wrestling, ma desideravo che le persone mi vedessero sotto una luce diversa”.

Madcap Moss Batista
SHARE