Alberto Del Rio si esprime sul futuro di Paige

Alberto Del Rio ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel lontano 2008

by Simone Brugnoli
SHARE
Alberto Del Rio si esprime sul futuro di Paige

Alberto Del Rio ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel lontano 2008, entrando a far parte del territorio di sviluppo dell’azienda allora noto come ‘Florida Championship Wrestling’. Ha poi fatto il suo debutto nel roster principale a SmackDown, utilizzando l’espediente di un ricco aristocratico messicano antipatico e arrogante.

La sua prima grande vittoria è arrivata a SummerSlam nel 2011, quando si è tolto lo sfizio di battere CM Punk aggiudicandosi il titolo WWE. Alberto ha avuto tanti problemi nella sua vita privata, che hanno finito per incidere sulla sua carriera.

Nel 2011, è diventato il primo wrestler nella storia della WWE a vincere sia il Royal Rumble match che il Money in the Bank nello stesso anno solare. Del Rio è noto anche per aver avuto una relazione con Paige nel 2016.

I due si sono lasciati dopo circa un anno. In una recente intervista a Sportskeeda, l’ex WWE Champion ha parlato del futuro della sua ex fidanzata.

Alberto Del Rio sul futuro di Paige

“Nessuno sa cosa farà Paige dopo aver lasciato la WWE.

È ancora giovane e ci sono tante persone che la adorano, ma c’è anche parecchia gente a cui non piace. Vale per tutti, il mondo del wrestling funziona così. Persino il mio grande amico John Cena ha dovuto adeguarsi alle logiche del business.

Ci sono milioni di persone che lo amano e milioni di persone che lo odiano. Le cose vanno in questo modo, non ci si può fare niente” – ha affermato Del Rio. Alberto augura ogni bene a Paige: “Qualsiasi cosa faccia, spero che abbia successo.

Anche se tra noi non ha funzionato, voglio che le capitino soltanto cose belle”. L’ex campione degli Stati Uniti ha espresso un desiderio per il futuro: “Vorrei che una grande azienda mi desse una chance, perché ho imparato dai miei errori e sono pronto a ricominciare.

Merito di tornare a lottare e spero che il mio sogno si avveri un giorno o l’altro. È l’unica cosa che mi manca in questa fase della mia vita”.

Paige
SHARE