Due Star di NXT cambiano nome per la WWE

Dopo aver visto diversi cambiamenti nel roster a colori della WWE, arrivano anche due nuovi nomi per due atleti

by Roberto Trenta
SHARE
Due Star di NXT cambiano nome per la WWE

Nel corso degli anni, la WWE ha effettuato le modifiche più disparate ai nomi d'arte dei suoi wrestler, con chi ha perso il cognome, chi invece ha perso il nome e chi invece ha visto il suo pseudonimo diventare completamente un'altra cosa, denaturando lo pseudonimo con cui era conosciuto sui ring della compagnia.

Negli ultimi anni, ad esempio il wrestler Riddle è infatti passato dall'essere chiamato Matt Riddle a semplicemente Riddle. Questo è solo l'ultimo esempio di come Vince McMahon giochi molto con i suoi atleti, cercando di affibbiare loro il nome più diretto e semplice possibile, così da poter rimanere nelle menti dei fan con più facilità.
Altri esempi di atleti che strada facendo hanno perso parte del proprio nome, sono quelli di: (Antonio) Cesaro, Andrade (Cien Almas), Big E (Langston), (Alexander) Rusev e Apollo Crews e Mustafa Ali che inizialmente erano diventati solo Ali e Apollo e poi sono invece tornati ad avere il proprio nome completo.

Poche settimane fa, a Monday Night Raw, è arrivato l'ennesimo cambiamento per un giovane atleta dello show rosso, con Austin Theory che ha perso una parte del suo nome d'arte, rimanendo con solo una delle due denominazioni ovvero Theory.

Due atleti di NXT cambiano nome per la compagnia

Secondo quanto confermato dal noto sito PW Insider, la WWE avrebbe cambiato nome anche ai Grizzled Young Veterans, con i due che adesso avrebbero un nuovo nominativo con la quale la federazione li presenterà al suo pubblico.
Secondo i giornalisti del noto sito, James Drake sarà adesso chiamato Jagger Reid, mentre invece Zack Gibson diventerà Rip Fowler.

Nella giornata dell'11 Luglio scorso, la WWE ha anche acquistato i diritti sul nome di Jagger Reid, mentre invece quelli di Rip Fowler li aveva già acquistati lo scorso Maggio. Dopo aver cominciato a lavorare come tag team nel 2017, sui ring della PROGRESS, la WWE aveva deciso di assumerli insieme, l'anno dopo, facendoli esibire sui ring del suo NXT UK, con i due che erano diventati anche campioni di coppia del roster, per diverso tempo.

Dopo averli visti anche sui ring di NXT negli USA, i due cambieranno adesso nome, con la WWE che potrebbe però adesso avere anche dei piani in singolo per loro, se la loro carriera tag team non dovesse decollare.

Nxt
SHARE