WrestleMania 39: la WWE annuncia la messa in vendita dei biglietti



by LUCA CARBONARO

WrestleMania 39: la WWE annuncia la messa in vendita dei biglietti

Attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale la WWE ha annunciato che a partire da venerdì 12 agosto sarà possibile acquistare i biglietti di WrestleMania 39, evento più importante dell'anno in programma nel 2023.

Come ormai da tradizione recente, anche la prossima edizione del "Grandaddy of them all" sarà divisa in due notti: sabato 1 e domenica 2 aprile in diretta dal SoFi Stadium di Los Angeles, in California. Saranno disponibili biglietti singoli o per entrambi le notti, acquistabili come sempre sul sito americano di Ticketmaster.

I fan più impazienti possono registrarsi alla prevendita su questo link. Non mancheranno anche dei pacchetti speciali che offriranno posti nelle prime file dell'arena, meet and greet con alcune superstar, possibilità di assistere alla Hall of Fame e molto altro.

Da venerdì 12 agosto in vendita i biglietti di WrestleMania

Al momento mancano ancora troppi mesi per fantasticare su una possibile card, ma il match più gettonato e richiesto dai fan rimane sempre uno: Roman Reigns vs The Rock.

Uno scontro generazionale e familiare (entrambi sono cugini) che per molti non avrebbe neanche bisogno di un titolo in palio per via dello starpower. Il "Tribal Chief" è ormai Universal Champion da ben 700 giorni e ha appena superato i 100 giorni da WWE Champion (cintura vinta a WrestleMania contro Brock Lesnar).

L'ennesima pietra miliare per una run che passerà nella storia della Compagnia. E al momento il favorito degli scommettitori in un ipotetico scontro con The Rock è proprio Roman. I fan sperano anche di vedere in azione Cody Rhodes, fermo ai box per via di un grave infortunio ai muscoli pettorali che non gli ha ugualmente impedito di prendere parte a un magistrale Hell in a Cell contro Seth Rollins.

Attenzione anche alla quasi certa presenza di Logan Paul, che di recente ha firmato un mega contratto con la WWE e a SummerSlam sfiderà The Miz. Staremo a vedere se WrestleMania 39 riuscirà a replicare o superare il successo di quella andata in scena quest'anno: sono stati generati oltre 200 milioni di dollari di introito per la città di Dallas, in Texas.

Wrestlemania