Johnny Gargano: "Ecco chi sono i migliori talenti di NXT 2.0"

Johnny Gargano ha parlato della scadenza del suo contratto e di NXT 2.0

by Andrea Scozzafava
SHARE
Johnny Gargano: "Ecco chi sono i migliori talenti di NXT 2.0"

Johnny Gargano potrebbe non far più parte della WWE alla scadenza del suo contratto, ma durante il podcast "Good Karma Wrestling" ha invitato tutti i fan a continuare a guardare le puntate di NXT 2.0. Tuttavia, Johnny Wrestling si è detto grande fan del wrestling e quindi gode nel vedere la disciplina come viene.

Johnny Gargano: "Cora Jade e Roxanne sono incredibili"

L'attuale prodotto NXT 2.0 è molto diverso dal vecchio NXT di cui faceva parte in precedenza, e per questo motivo Gargano non crede che possano essere paragonati: "Sinceramente, penso che sia un prodotto completamente diverso e stanno facendo qualcosa di completamente nuovo. Lo capisco perfettamente, sono passati a fare un programma più di sviluppo. Penso sia anche giusto. Stanno costruendo nuovi atleti per il futuro e hanno molte grandi stelle che possono emergere in futuro e, si spera, diventare grandi superstar un giorno".

Ci sono diverse persone che secondo Gargano hanno un enorme potenziale per diventare delle grandi Superstar, due delle quali hanno acceso la propria faida dopo NXT di martedì sera: "Cora Jade e Roxanne hanno un posto speciale nel mio cuore perché sono un po' proprio come me, sono fan del wrestling che stanno crescendo con il sogno di lottare in WWE. Era quello che sognavano di fare. Ora quelle due ragazze hanno l'opportunità di andare là fuori e vivere il loro sogno per mostrare a tutti la loro passione. Quindi, sono super felice di vedere che quei due hanno un'opportunità del genere".

Un'altra wrestle per il quale Johnny Gargano ha fiducia e vede grandi cose in lui è Indi Hartwell. Quest'ultima è qualcuno con cui Gargano ha avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto durante il loro periodo nel The Way insieme a Theory e Candice LeRae. È riuscita a vincere anche i titoli femminili di coppia ad NXT con Candice LeRae ma negli ultimi tempi ha fatto soprattutto segmenti comici.

Sull'ex tag team partner di sua moglie: “Indi Hartwell è ancora grandiosa. Penso che sia una Superstar nel vero senso della parola, penso che abbia solo bisogno di un'opportunità per stupire il mondo intero. È una persona su cui accendi la luce e sai che sarà tutto fantastico. Non è solo brava sul ring, penso che Indi sia un talento non ancora sfruttato al massimo".

Da quando ha lasciato la WWE, Gargano non è tornato più sul ring per un match ma ha iniziato a fare acquisti e incontri mentre i fan aspettano pazientemente di vedere quale sarà la sua prossima mossa.

Johnny Gargano Nxt
SHARE