Max Duprì apre un sito per modelli



by GABRIELE MARSELLA

Max Duprì apre un sito per modelli

Ad NXT lo abbiamo apprezzato come L.A. Knight dove sul ring, sia nel lottato che nel microfono alla mano, ci ha tenuti incollati agli schermi per vedere cosa tirasse fuori dal suo repertorio. Ora, invece, possiamo continuare ad ammirarlo a SmackDown con un nome diverso, ovvero Max Duprì (o come scrivo nei report, Max Du… PRÌÌÌ).

Anche il suo personaggio ha avuto un cambiamento, abbastanza evidente, diventando un agente in cerca dei migliori modelli maschili nella WWE, creando dunque la Maximum Male Models. Dopo circa 40 giorni dal suo debutto a SmackDown, avvenuto a fine Maggio, Duprì ha presentato al mondo intero i suoi primi due assistiti, ovvero Ma.çé e Mån.sôör ma, probabilmente, non rimarranno per molto solo loro due.

MaximumMaleModels.com

Visto che il personaggio di Duprì ha creato molto hype da parte del WWE Universe in generale (me compreso, ndr), sia il fu L.A. Knight che la WWE hanno voluto sfruttare la cosa per creare un sito specifico per reclutare altri modelli. Infatti, da pochi giorni è attivo il sito MaximumMaleModels.com, il sito/agenzia di modelli di Max Duprì: “Ora che lo stuzzicante Maximum Male Models website è stato aperto, la MMM sta cercando opportunità per entrare a far parte dell’agenzie di modelli di fama mondiale. La MMM è alla ricerca di candidati che possiedano le qualità necessarie per pavoneggiarsi sulla passerella e viaggiare per il mondo. Sopracciglia forti, mettere in mostra i muscoli e mascella scolpita sono solo alcuni dei requisiti per far parte di questo gruppo sfuggente. Se interessato, per favore invia una foto del tuo viso al sito con i dettagli di contatto pertinenti.” Non finisce qui: “Con modelli già affermati come Ma.çé e Mån.sôör che mostrano il loro vero Io sulla passerella ogni settimana sotto la tutela del fondatore Max Duprì, anche tu potresti entrare a far parte dell’azione!
Non vediamo l’ora di stuzzicare i succhi dei vostri piaceri colpevoli!


Cliccando sul link, verrette portati direttamente al sito con l’immagine simbolo della Maximum Male Models, con sotto una foto di Max Duprì (amici di Milano, la MMM è presente anche a Milano).
Ancora più sotto, c’è il tasto “Start Yout Application”; una volta cliccato, dopo aver continuato e aver affermato di avere più di 13 anni e che accettate i termini e condizioni e le Privacy Policy, potete finalmente compilare il mini questionario con i vostri dati e infine caricare la foto (una full body foto).

Voi invierete la foto a Max Duprì per tentare di entrare nella Maximum Male Models?
Io probabilmente lo farò!