Ex Superstar di NXT: “Non mi sembrava di essere in WWE, era strano”



by RACHELE GAGLIARDI

Ex Superstar di NXT: “Non mi sembrava di essere in WWE, era strano”

Killer Kelly ha fatto il suo debutto a NXT UK nel 2018 combattendo contro Toni Storm e Isla Dawn, con una delle due che come sappiamo ora è andata in AEW e l’altra che ancora combatte nello show, mentre Killer Kelly ha lasciato la WWE nel 2020 e sta per tornare ad IMPACT.

La wrestler era riuscita ad entrare in WWE grazie alla sua partecipazione al Mae Young Classic del 2018, infatti è una delle wrestler citate nell’articolo di Donne Tra Le Corde “MAE YOUNG CLASSIC: È DAVVERO SERVITO A QUALCOSA?”.

Un’esperienza strana a NXT UK

Parlando con i colleghi di Cultaholic la wrestler ha raccontato della sua esperienza in WWE, nello specifico nel territorio di sviluppo del Regno Unito: "Adoro il BT Sport Studio. Dà un aspetto così professionale, ma adoro anche le venues. Mi piacciono tutte le venues dato che sono in grado di visitare tutti questi posti in giro per il Regno Unito. 

Mi è piaciuto molto. Mi ha dato una sensazione di vecchia scuola. Poi di nuovo, ere una sede britannica, molto cool, poi c'è qualcosa che sta cercando di essere americano. È strano. Poi un’altra cosa: non mi sono mai sentita al 100% come se fossi in WWE perché il roster era formato da tutte quelle persone provenienti dalle indies. Ero tipo: “Questo è uno show indie.”

È stato così strano, ma è stato cool entrare nell’ambiente della WWE, ma essendo un ambiente familiare e vedendo tutti che camminavano in punta di piedi, ero tipo: 'Amico, ti ho visto l'altro fine settimana ed eri ubriaco fradicio e ora indossi un completo e fai il bravo. Che c*zzo succede?’ È stato così strano. Stavamo registrando con la WWE e il fine settimana successivo eravamo di nuovo a fare cose per le indies. Non sapevo dove fossi a volte. Non mi sono mai sentita completamente in WWE.”

Come detto qui sopra, Killer Kelly sta per tornare ad IMPACT, quindi continuate a seguire e supportare la sua carriera in una divisione femminile che sta procedendo molto bene.

Nxt