Roman Reigns salta un altro ppv della WWE? Le ultime

Con le ultime pubblicità del ppv di Ottobre, sembra emergere una nuova grande assenza per il campione Universale e WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns salta un altro ppv della WWE? Le ultime

Come rivelato qualche mese fa inizialmente dal noto giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE ha modificato ampiamente gli impegni settimanali e mensili del suo Tribal Chief, Roman Reigns, andando a rimuovere la sua presenza da diversi eventi live della compagnia, ma anche diversi ppv e tapings settimanali.

Il noto giornalista USA, ha infatti affermato qualche settimana fa:

"La WWE ha confermato a Fightful che la sua agenda di live event è stata ridotta, ma lui rimarrà comunque in tv e non dovrebbe mancare troppe volte.

Questo non sembra essere vero. Abbiamo infatti proseguito con ulteriori domande per chiarire la faccenda".
In pratica secondo le fonti con cui ha parlato il giornalista di Fightful, Roman Reigns non sarebbe dovuto essere assente per molto dai teleschermi della WWE, ma così non è stato, visto che il Tribal Chief non è stato presente nemmeno a Money in the Bank o a Hell in a Cell, con la sua assenza che si protrarrà anche negli show settimanali della compagnia.

Roman Reigns salta anche Extreme Rules?

Nella notte, la WWE ha cominciato a rilasciare tutti i suoi materiali pubblicitari per Extreme Rules, prossimo ppv dell'8 Ottobre, con il volto di Roman Reigns che non appare in nessuna delle grafiche della federazione, segno che molto probabilmente, l'atleta non sarà presente neanche a questo di evento.

Come accaduto con Hell in a Cell, il cui poster prima annoverava il faccione del Tribal Chief e poi ha visto la sua sparizione, anche per quello di Extreme Rules, i volti dei protagonisti dei ring della WWE sono ben altri.

Da Seth Rollins a Bobby Lashley, passando per Drew McIntyre, Rhea Ripley, Becky Lynch e Riddle. Di Reigns e degli Usos, non c'è traccia, con i due cugini del Tribal Chief che potrebbero comunque partecipare lo stesso all'evento, essendo due volti con meno rilievo rispetto al WWE Universal Champion.


Per quanto durerà ancora questa assenza prolungata di uno dei volti più importanti momentaneamente della WWE? La sua assenza da Extreme Rules, sarà inoltre dovuta alla sconfitta che Reigns potrebbe subire a Summerslam dove è chiamato a difendere le sue due cinture dall'attacco di Brock Lesnar in un Last Man Standing match?

Roman Reigns
SHARE