Valerie Loureda: “È merito di Charlotte Flair se sono in WWE”

The Queen ha giocato un ruolo importante nella firma di un contratto in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Valerie Loureda: “È merito di Charlotte Flair se sono in WWE”

A fine giugno vi avevamo riportato che la WWE aveva messo ufficialmente sotto contratto la combattente di MMA Valerie Loureda, dopo che era apparsa già nel backstage di NXT qualche settimana prima e aveva fatto visita al Performance Center.

La donna aveva confermato il tutto ospite a “The MMA Hour”. Sui social aveva anche scritto: “Sono onorata di diventare la prima donna cubana americana nella storia a firmare con la WWE. Vengo da una famiglia di immigrati, ora è il mio momento di rappresentare la nostra cultura latina, ero destinata a questo. Grazie per questa opportunità WWE e NXT. Vi renderò orgogliosi.”

Ora però dopo un paio di settimane veniamo a sapere come è arrivata a firmare con la compagnia di Stamford decidendo di gettarsi in questa nuova carriera come hanno fatto altre sue colleghe della MMA, Ronda Rousey e Shayna Baszler per citarne due.

Charlotte Flair fa ancora una volta la differenza

Parlando con Sam Roberts di Fightful, Valerie ha raccontato: "Sì, Charlotte Flair è ciò che mi ha spinta a farlo. Il mio ultimo incontro è stato a novembre e nella mia mente, stavo ancora combattendo. Poi, sono andata a WrestleMania - ci siete mai stati ragazzi? È semplicemente un altro livello. Vai lì e poi te ne esci diverso da come eri prima. È questo che mi ha fatto cambiare idea e ho solo pregato per questa opportunità ed è venuta fuori.”

A quanto pare le due si sono sentite moltissimo con alcuni messaggi privati, ma hanno avuto anche una piccola interazione pubblica su Twitter, che lì per lì poteva sembrare quasi banale e casuale, un augurio da parte della veterana verso una nuova Superstar, ma dopo queste dichiarazioni prende tutto un altro significato.

Infatti la combattente ha scritto un paio di giorni fa: “Non vedo già l’ora d’iniziare al WWE Performance Center. Ancora una settimana,” con The Queen che ha condiviso il tweet rispondendole: “Buona fortuna donna!”

Charlotte Flair
SHARE