Jake e Logan Paul futuri WWE Champions?

The Problem Child ha ammesso di voler vivere questa esperienza con il fratello maggiore

by Gabriele Marsella
SHARE
Jake e Logan Paul futuri WWE Champions?

La WWE ha da poco messo sotto contratto Logan Paul e il fratello minore, Jack Paul, ha già parlato del suo futuro e quello del fratello maggiore nella federazione di Stamford.
Diventati famosi per i video pubblicati suoi social quali Facebook, Instagram e TikTok, entrambi hanno avuto un passato anche nel mondo del pugilato. Jake, infatti, nel pugilato professionistico ha un record di 5 vittorie e 0 sconfitte mentre il fratello Logan, in due match contro lo youtuber KSI, ha un record di 0 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Ora però, quest’ultimo si potrà rifare in WWE visto che il 30 Giugno scorso ha firmato un contratto con la federazione di proprietà dei McMahon.

Ora no, ma forse un giorno... chissà

Mentre parlava con WFAN'S Carton & Roberts, è stato chiesto a Jake Paul se anche lui pensa di approdare in WWE come ha fatto suo fratello Logan. The Problematic Child ha affermato che vuole diventare campione WWE con suo fratello maggiore in futuro:

 “Magari un giorno, adesso non posso permettermi di infortunarmi uscendo dalla terza corda.” Probabilmente si starà preparando ad un altro incontro sul ring da pugilato, ma ha anche aggiunto altro: “Potrebbe però essere molto interessante. Penso che potremmo diventare i futuri WWE Champions e credo che nessuno possa batterci.”

Idee molto chiare da parte del 25enne di Cleveland, entrambi prima o poi diventeranno futuri campioni WWE, ma prima di ambire al top riuscirà a cavarsela sui ring della WWE?

Logan Paul, ad esempio, ha già partecipato ad un match: infatti, a WrestleMania 38 ha combattuto al fianco di The Miz nella sfida contro i Mysterios, tirando fuori una prestazione davvero buona per un novellino del settore e addirittura vincendo il match, venendo poi colpito alle spalle dallo stesso Miz.

Prossimamente vedremo Logan Paul contro The Miz, come stiamo vedendo ormai da alcune settimane a questa parte la sfida è imminente, ma vedremo anche il fratello Jake Paul su un ring WWE pronto a sfidare qualche nome notevole?

Sicuramente un Tag Team formato dai fratelli Paul sarebbe davvero interessante da vedere in WWE ma dipenderà tutto da Jack. 

Logan Paul
SHARE