Bianca Belair: “Ho già in mente un match specifico per l’Arabia Saudita”

La EST della WWE sogna già il suo possibile match per novembre

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair: “Ho già in mente un match specifico per l’Arabia Saudita”

La WWE farà il suo ritorno in Arabia Saudita questo autunno come annunciato infatti il 24 maggio durante una puntata di Monday Night Raw. La compagnia porterà l’edizione del 2022 di Crown Jewel che si terrà il prossimo 5 Novembre a Riyadh, tornando quindi nel paese per il quarto anno consecutivo.

L’ultimo evento fatto in Arabia Saudita invece, risale a febbraio 2022 quando la WWE ha deciso di portare Elimination Chamber in terra araba, riscuotendo un discreto successo, non replicando però il premium live event bellissimo fatto il 21 ottobre 2021, Crown Jewel.

Fortunatamente con il passare del tempo le donne sono state sempre più incluse in questi eventi con grandi match, argomento affrontato anche sul blog Donne Tra Le Corde nell’articolo "WWE E ARABIA SAUDITA: LA RIVOLUZIONE FEMMINILE PARTE DA UN RING DI WRESTLING."

Bianca Belair è pronta per una nuova sfida 

Parlando a The Mayman Show, Bianca Belair ha discusso il potere trascendente della WWE di attraversare le barriere culturali e ha anche rivelato quale match potrebbe far parte della card con lei protagonista, parlando anche dell’avversaria che vorrebbe affrontare.

La EST infatti ha illustrato tutto così:  "Quale posto migliore dell'Arabia Saudita? Ho avuto un incontro con Charlotte Flair prima di Crown Jewel prima di partire, ed è finito in DQ, quindi dobbiamo rifarlo... Potrebbe essere un Last Woman Standing. Voglio dire, mi sento come se fossimo entrambe donne che butterebbero tutto quello che hanno da dare la fuori e lo farebbero tenendolo sul filo del rasoio e che potrebbero davvero dimostrare che sono tipo due persone che hanno quello che occorre [per avere successo/vincere ndr.], che vogliono dimostrare chi sia la più tosta di tutti.”

Attualmente Bianca Belair è la campionessa di Raw e deve ancora attraversare qualche premium live event come Summerslam e Clash At The Castle, con Becky Lynch che le sta con il fiato sul collo, ma ancora è ossessionata dal voler sconfiggere Charlotte Flair per completare la sua collezione personale di vittorie verso le Four Horsewomen.

Bianca Belair
SHARE