Tamina: “Liv Morgan si meritava di diventare campionessa in WWE”

Il backstage è davvero entusiasta per questo sogno che si è avverato nella carriera di Liv Morgan

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tamina: “Liv Morgan si meritava di diventare campionessa in WWE”

Intervistata dal noto giornalista Ryan Satin nel suo Out Of Character podcast, Tamina ha parlato della vittoria del titolo di SmackDown da parte di Liv Morgan, una vittoria che si è fatta attendere molto, ma che poi è arrivata a Money In The Bank.

La commozione di Tamina

Quando Satin ha menzionata la ragazza, Tamina ha così risposto: “Oh mio Dio sì. È buffo che anche tu l'abbia detto, è la mia bambina, è la bambina dello spogliatoio. Quando è entrata, era tipo la più giovane nello spogliatoio, di gran lunga la più giovane.”

E proseguendo nel discorso ovviamente la samoana si è detta felicissima nel vederla finalmente con la cintura alla vita: "Sai, quando lo vuoi per qualcuno così, così tanto, tipo sì, ci sono cose che vuoi per te stesso. Ma amico, quando vuoi qualcosa per qualcun altro, così tanto, era lei, e l'ha avuto. Ed era come se tutti lo sentissero perché si vede il duro lavoro, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, house show dopo house show, pay-per-view dopo pay-per-view, vedo tutte le ragazze lavorano sodo. Vedo tutte le ragazze spingere al massimo. Non tutti riescono a vedere quello che passano nella vita, e non tutti riescono a vedere cosa succede dall'altra parte delle cose. Ma questo è il motivo per cui siamo tutte così vicine, nel senso che cerchiamo tutte di stare lì sedute ad elevarci l'un l'altra, e questo è l'unico modo in cui potete farlo a causa di tutto ciò che attraversate.

Liv ci è passata attraverso. Liv ha fatto qualcosa che molte persone sognano, porca vacca, vorrei poter arrivare a quel livello. Vorrei poter lavorare sodo. Indovinate un po'? Si può perché lo ha appena dimostrato. L'ha appena fatto, e io mi commuovo un po' perché tu hai quell'amore per le persone in quel senso e vuoi che abbiano successo, e vuoi che abbiano questo. Così quando alla fine l'ha ottenuto, e l'ha vinto, sì, l'ho sentito per questo. Sì, ero felice. Tutti erano felici. Se lo meritava, e l'ha preso, cavolo.”

Liv Morgan
SHARE