Bianca Belair: “Come SmackDown Champion non ho dimostrato tutto il mio potenziale”

La EST è rimasta un po' delusa dal suo primo regno come campionessa WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair: “Come SmackDown Champion non ho dimostrato tutto il mio potenziale”

Bianca Belair è riuscita a conquistare il titolo di SmackDown Women’s Champion battendo Sasha Banks in un match storico a Wrestlemania 37. Infatti le due si sono scontrate nel main event della prima sera, il primo main event con due donne nere nella storia dello Showcase Of The Immortals.

Anche se tutti in quel momento hanno vissuto un momento magico soprattutto felici di questa vittoria per la EST, purtroppo tutto è svanito quando a Summerslam 2021 Becky Lynch è tornata battendola in 27 secondi e privandola della cintura. In più Bianca continua ad essere un po' sfortunata con le sue sfidanti.

Non è stato il massimo

Parlando con Andreas Hale e Kel Dansby sul Corner Podcast, Bianca Belair ha discusso di come i cambiamenti hanno fatto male al suo regno con la cintura da campionessa dello show blu.

"È difficile, e diventa frustrante per me a volte. Anche con il mio regno con il titolo di SmackDown, non mi sentivo in grado di vivere la cosa fino al suo massimo potenziale come SmackDown Women’s Champion, contando quanto sia stato breve il regno, e anche con le mie faide. 

Bayley si infortuna - non vedo l'ora che Bayley ritorni- Bayley si infortuna, Carmella deve intervenire a Summerslam. Non essere in grado di avere questi match incredibili che avrei potuto avere nel mio regno titolato ed essere in grado di andare contro altri grandi competitors per dimostrare che sono una vincente, e poi tutto viene tagliato corto. Avanti veloce, è come un deja vu, sta succedendo di nuovo. Le avversarie che dovrei avere, non le sto avendo. Diventa frustrante, ma cerco di guardarlo come una cosa del tipo: 'Devo adattarmi e la cosa mi sta rendendo una competitor migliore e mi mantiene concentrata.'

Voglio sempre dimostrare che sarò sempre lì, affidabile, in grado di presentarmi e mettermi in mostra. Essere il comune denominatore di qualunque grande momento che può accadere. Se qualcun altro non può presentarsi, Bianca Belair sta per essere lì. Bianca Belair sarà nel mix dei grandi momenti e si parlerà di lei. Questo è davvero il mio obiettivo principale, essere parte di grandi momenti ed essere sempre disponibile in modo che il mio nome possa sempre rimanere nella conversazione. Ogni volta che vogliono un grande match o un grande momento, il nome di Bianca Belair viene fuori nella conversazione perché sanno che sto per affrontarlo, presentarsi e mettermi in mostra."

Bianca Belair Smackdown
SHARE