Vince Russo svela i segreti del nuovo Brock Lesnar

Brock Lesnar è tornato in WWE qualche settimana fa

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo svela i segreti del nuovo Brock Lesnar

Brock Lesnar è tornato in WWE qualche settimana fa e si è subito scagliato contro Roman Reigns. La resa dei conti fra i due avrà luogo a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, in un Last Man Standing match.

La Bestia ha preso parte anche all’ultima puntata di Monday Night Raw, in cui ha dato prova della sua straripante potenza distruggendo i poveri membri dell’Alpha Academy. Secondo i ben informati, la compagnia di Stamford è stata obbligata a richiamare l’ex Universal Champion per sopperire alle assenze di Randy Orton e Cody Rhodes, entrambi ai box per infortunio.

Ricordiamo che il 45enne di Webster è l’unico atleta nella storia ad aver vinto un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale. Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha illustrato perché il nuovo Brock Lesnar è riuscito a far breccia nel cuore dei fan.

Vince Russo apprezza il nuovo Brock Lesnar

“Si tratta di un argomento molto interessante. Questa nuova versione di Brock Lesnar è molto più divertente e intrigante rispetto a quella vecchia. La Bestia si diverte a fare il clown, ride, scherza, sorride e interagisce con il pubblico.

Tutte cose che non aveva mai fatto prima” – ha analizzato Russo. “Sta facendo ciò che non è mai riuscito a fare Goldberg. Qui risiede la grande differenza tra i due. Brock è stato capace di mostrare un lato diverso del suo personaggio, mentre Bill è rimasto lo stesso per troppi anni” – ha aggiunto.

Vince ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Tommaso Ciampa nel main roster: “So che Tommaso era uno dei volti più noti di NXT, ma non l’ho seguito molto in questi anni. Di certo, il suo approdo nel roster principale non è stato un successo fino a questo momento.

La WWE sta rischiando di bruciare il suo personaggio per sempre. Quanto ha investito la WWE su Ciampa mentre era a NXT? Un lavoro di sette anni e questo è il risultato? Non ci vuole un genio per capire che sono necessari dei cambiamenti”.

Vince Russo Brock Lesnar
SHARE