I titoli di coppia femminili spariscono e i talenti WWE non sanno più nulla

Dopo l'uscita di scena di Sasha Banks e Naomi, la compagnia sembra non aver ancora nessun tipo di piano per i titoli tag team femminili del main roster

by Roberto Trenta
SHARE
I titoli di coppia femminili spariscono e i talenti WWE non sanno più nulla

È passato ormai ben più di un mese da quando la WWE ha annunciato che Sasha Banks e Naomi sono state sospese a tempo indeterminato per aver abbandonato la compagnia prima di un episodio di Monday Night Raw. Ciò significa che è passato altrettanto tempo da quando la compagnia ha annunciato anche sarebbe stato mandato in onda un futuro torneo per incoronare le nuove campionesse della categoria tag team.

Ebbene, quel torneo non ha ancora avuto luogo, nè tantomeno si hanno notizie in merito. Non solo, non è stato nemmeno menzionato da nessuno in WWE, neanche internamente. 'PW Insider' e molti altri siti del settore si sono interrogati sulla faccenda e hanno detto che da parte della WWE e di chi vi è molto vicino "non c'è stata nessuna comunicazione" sul WWE Women's Tag Team Championship né su quando e come sarà riassegnato.

La crew WWE all'oscuro del futuro dei titoli tag team femminili del main roster

A quanto pare, nelle ultime ore, anche il noto Sean Ross Sapp del sito Fightful ha cercato nuove informazioni in merito ai titoli spariti dagli schermi della WWE, con il noto giornalista d'oltreoceano che ha contattato le sue fonti interne alla federazione, cercando di fare il punto su questo argomento che rimane ancora molto spinoso, soprattutto a livello interno.

In merito al futuro delle cinture, Sapp ha affermato:

"I talenti con i quali abbiamo parlato ci hanno detto che nessuno ha ricevuto nemmeno una parola su quando e se il torneo per i tag team titles andrà in scena.

Oltre quello, tutti quelli con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come non ci sia stata alcun tipo di discussione riguardo i titoli tag team, men che meno per un annuncio in merito". Al momento, la WWE continua quindi ad insabbiare e a nascondere tutto, con tutte le notizie e le informazioni in merito al futuro delle cinture che rimane top secret, sempre che sia siano veramente dei piani in merito per il futuro di tali cinture, dopo quanto successo con le ultime campionesse.

Sasha Banks Naomi
SHARE