Logan Paul: "Non so come mi utilizzerà la WWE sul ring"

Nella sua ultima intervista, il noto youtuber sembra non avere ancora idea di che fazione sarà il suo personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul: "Non so come mi utilizzerà la WWE sul ring"

Senza che la WWE rendesse ancora le cose ufficiali, Logan Paul ha voluto confermare in una delle sue ultime interviste la sua prima fatica da Superstar WWE ufficiale, con il suo ultimo intervento nel suo vlog personale, che ha lasciato i fan abbastanza interdetti.

Nonostante fosse ormai confermato ufficiosamente, l'atleta ha voluto comunque dire a tutti quelli che erano all'ascolto, che nel contratto firmato con i McMahon solo qualche settimana fa, c'era anche l'opzione del match con The Miz per Summerslam, andando quindi a confermare la sua contesa con l'Awesome One per il Big Four estivo.

Dopo essere stato colpito a tradimento da parte di The Miz alla fine del loro match di coppia a Wrestlemania, proprio dalla Skull Crushing Finale del wrestler ex WWE Champion, Logan Paul sta adesso attendendo la sua rivincita, con la compagnia che ha già confermato la sua presenza per l'episodio di Monday Night Raw del prossimo 25 di Luglio, in cui ci sarà un faccia a faccia col suo attuale acerrimo nemico.

Logan Paul in WWE: heel o babyface?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni dell'Impaulsive podcast, Logan Paul ha voluto parlare di quelli che sono i piani della WWE nei suoi confronti, con l'atleta che ha affermato però di essere ancora abbastanza all'oscuro dei piani per lui, dicendo:

"Sono molto eccitato da questo viaggio e sono anche consapevole di quanto potente possa essere questo impegno per la mia vita, qualsiasi cosa deciderò di fare dopo.

Oltre lo show, la mia visibilità online non è moltissima. Di sicuro non caricherò mai il mio canale personale. Farò questo show tutte le settimane e questo e qualcos'altro, ma la WWE è un'ottima opportunità per me, per creare uno dei brand più grandi del mondo per conto mio, dovrei farlo.
Dovrei lavorare sodo? Vai lì fai la tua performance, impressiona i fan e diventa quel personaggio WWE che diventa famoso ed amato. Non so nemmeno se sarò ancora un heel o un babyface
".

Logan Paul
SHARE