Chris Jericho tornerà mai in WWE? La sua particolare risposta

Dopo anni passati sui ring della AEW, l'ex WWE Champion torna a "parlare" della sua vecchia compagnia dove ha avuto un successo planetario

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho tornerà mai in WWE? La sua particolare risposta

Negli ultimi mesi abbiamo visto Chris Jericho, atleta ormai leggendario dei ring della All Elite Wrestling, con un grandissimo passato in WWE e WCW, tornare in una forma fisica eccezionale, dopo aver perso diversi chili che lo facevano molto più tondo e goffo sui ring della AEW.

Negli ultimi anni, Jericho si era infatti un po' appesantito, andando a nascondere abbastanza quel fisico palestrato che ha sfoggiato per anni sui ring dei McMahon e prima ancora su quelli della famiglia Turner, quando era poco più che ventenne.

Dopo questo cambio drastico di forma fisica, la AEW ha inserito Jericho anche in una particolare storyline con un particolare team, con i ragazzi che seguono Jericho che si fanno infatti chiamare la Jericho Appreciation Society, ovvero la società di apprezzamento di Jericho.

Dopo oltre un ventennio sui ring della WWE e quelli della WCW, Jericho era passato qualche anno fa sui ring della neonata All Elite Wrestling, compagnia che proprio Y2J insieme a pochi altri grandi nomi aveva avviato, diventandone il primissimo campione mondiale, partecipando a grandi faide con tutti i nomi più caldi del settore indipendente americano e non.

Jericho potrebbe tornare un giorno in WWE?

Nelle ultime ore, online si è ricominciato a parlare di un possibile ritorno futuro dell'ex WWE Champion dei McMahon sui ring della compagnia di Stamford, grazie ad una sua risposta arrivata tramite il noto social network Twitter, con l'ex AEW World Champion che ha voluto retweetare un contenuto nella quale si parlava di lui proprio sui ring della famiglia concorrente a quella dei Khan.
Il contenuto in questione era un articolo dal titolo "5 ragioni per cui rivedremo Chris Jericho in WWE un giorno".

Senza aggiungere nulla, Y2J ha ricondiviso questo articolo, facendo esplodere il noto social tra commenti, congetture, ipotesi e possibili rumor, con l'atleta che non ha detto nemmeno una parola in merito al contenuto in questione, nè confermando nè smentendo niente.

Chris Jericho tornerà mai davvero in WWE a lottare? O il suo ritorno arriverà solo una volta smesso di lottare, per la sua introduzione nella Hall of Fame o per qualche altro impegno non attivo sul ring? Staremo a vedere, se nel futuro avremo risposte in merito o se qualcuno farà luce su questo argomento.

Chris Jericho
SHARE