La WWE ha grandi piani per un'atleta di NXT?



by   |  LETTURE 767

La WWE ha grandi piani per un'atleta di NXT?

Nikkita Lyons è uno dei giovani talenti più in vista in questo momento in WWE, principalmente perché ha una presenza scenica pazzesca, con un fisico particolare, prorompente e un move set molto diretto e di impatto.

Ma oltre la bellezza e il talento ring, la ragazza è riuscita ad attirare il pubblico curioso sempre di più di vederla andare avanti nella sua carriera che sembra già molto promettente, con molti che pronosticano già un suo approdo nel main roster molto presto.

La bionda è di recente stata anche inserita nel primo Women’s Breakout Tournament di NXT ed era davvero vicinissima ad arrivare in finale, dato che aveva passato il primo turno e per lei doveva essere abbastanza facile superare anche la semifinale, ma purtroppo ci è stato annunciato il suo infortunio ed è stata sostituita all’ultimo da Tiffany Stratton che è riuscita a vincere il match e andare in finale in una delle ultime puntate di NXT.

La WWE ha già dei piani per Nikkita Lyons come campionessa?

In una delle ultime newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno voluto parlare anche dei talenti di NXT, soprattutto soffermandosi sulle donne, con uno dei nomi che è uscito fuori da tale discussione che è stato proprio quello della Lyons oltre che a quello della giovanissima Roxanne Perez.
In merito a questo argomento, i due hanno affermato:

"Roxanne Perez dovrebbe essere quella persona (che andrà a battere Mandy Rose per il titolo ndr).

E' giovane, è molto brava, è veramente carismatica. Sarebbe quella giusta per vincere quel titolo" Mentre Meltzer ha fatto eco alle parole di Alvarez parlando anche della Lyons e dicendo:

"Io so che ci sono state delle discussioni in merito a Nikkita Lyons, sul farle vincere o no il titolo per un lungo periodo, ma non è ancora arrivato quel momento"

In pratica, secondo Meltzer, è ormai certo che la WWE affiderà il titolo di campionessa di NXT alla Lyons, infatti le discussioni erano in merito al periodo e alla lunghezza del regno della futura campionessa e non sul fatto che potesse vincerlo o meno.

Al momento, comunque, non sembra che Nikkita Lyons possa vincere in tempi brevi il titolo attualmente ai fianchi della bellissima Mandy Rose, anche se la federazione sta decisamente lavorando per rendere la Lyons "materiale da titolo", settimana dopo settimana.