Booker T: "Non sarei sorpreso di rivedere Paige in WWE"

Booker T ha parlato dell'addio di Paige e del suo futuro

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Non sarei sorpreso di rivedere Paige in WWE"

Saraya Jade-Bevis ha trascorso diversi anni sotto contratto con la WWE con il ringname di Paige. Ha debuttato per la federazione di Stamford nel 2012 come parte della FCW prima che la FCW diventò poi lo show che oggi è noto come NXT. Il contratto con la WWE di Saraya Jade-Bevis è scaduto e lei non lo ha rinnovato, quindi è diventata una free agent. Adesso infatti è in grado di accassarsi in qualsiasi compagnia lei vuole.

Booker T: "Paige ha avuto un successo pazzesco in WWE"

Durante il podcast "Hall of Fame" , il due volte Hall of Famer della WWE Booker T ha commentato il saluto di Saraya Jade-Bevis a Paige, il suo personaggio della WWE: "Saraya ha detto addio al personaggio di Paige. Lei ha avuto un cammino incredibile come Paige ed un gran successo. Pensavo che quell'espediente fosse finito, sai, essendo là fuori in questo momento, ma sarà ancora in grado di fare le sue cose. E forse, sai, non sarei sorpreso se vedessimo Paige di nuovo in WWE. Non sarei sorpreso se le circostanze andassero bene per lei e potesse tornare a salire di nuovo sul ring".

Saraya Jade-Bevis ha avuto molto successo in WWE quando è diventata una delle più giovani campionesse femminili nella storia della federazione con l'NXT Women's Championship vinto il 20 giugno 2013 a NXT contro Emma, ​​ora conosciuta come Tenille Dashwood in Impact Wrestling. Jade-Bevis ha poi continuato a difendere il titolo altre tre volte con successo durante i suoi 308 giorni di regno prima di rinunciare alla coron a causa del suo ruolo nel roster principale.

Paige ha tenuto contemporaneamente l'NXT Women's Championship e il Divas Championship per un totale di 17 giorni, vincendo il titolo delle Divas a Monday Night Raw il 7 aprile 2014, la notte dopo WrestleMania 30. L'atleta inglesina ha sconfitto AJ Lee al suo debutto per vincere la corona, il titolo che deteneva prima di perderlo 84 giorni dopo contro Aj Lee sempre a Raw, il 30 giugno 2014. Jade-Bevis avrebbe vinto di nuovo il titolo sconfiggendo sempre Aj Lee a SummerSlam 2014. Dopo averlo detenuto per 35 giorni lo perse contro Nikki Bella in un triple threat match a Night of Champions 2014 che ha coinvolto anche Aj Lee.

Lottando sempre con diversi infortuni, Jade-Bevis non ha più gareggiato in un ring da giugno 2016 a dicembre 2017, tornando un paio di settimane con una fazione, l'Absolution che includeva le star di Tough Enough, Mandy Rose e Sonya Deville. Tutto ciò, non avrebbe avuto una lunga durata poiché Jade-Bevis avrebbe lottato sette match prima di affrontare di nuovo un infortunio, l'ultimo match in un house show del 27 dicembre 2017.

Booker T Paige
SHARE