Preview NXT 2.0: Roxanne Perez alla conquista del titolo femminile



by   |  LETTURE 513

Preview NXT 2.0: Roxanne Perez alla conquista del titolo femminile

Chi dovrebbe affrontare Carmelo Hayes e tentare di conquistare il North American Championship? È sicuramente una delle domande che in molti si pongono dopo quanto visto in quel di Great American Bash, ovvero dopo il punto esclamativo nella difesa titolata del campione.

Scopriremo ovviamente il tutto questa notte su USA Network all'interno di un nuovo episodio di NXT 2.0, ma non solo. Questa settimana andrà in scena anche un match titolato in cui Roxanne Perez, fresca della vittoria dei titoli di coppia femminili assieme a Cora Jade, vuole conquistare e dominare sulle Toxic Attraction in ogni modo possibile e immaginabile, motivo per il quale sfiderà questa notte Mandy Rose all'interno di una contesa valida per il massimo alloro femminile, quello cui Mandy è stata capace di dare vita al regno più longevo nella storia del roster.

Dopo questa notte scopriremo quindi se Roxanne potrà fregiarsi di comparire nei prossimi eventi con ben due cinture attorno alla vita, oppure se avrà solo “sprecato” la sua title shot conquistata atttraverso la vittoria dell'NXT Breakout Tournament.

Ad aggiungersi alla card Solo Sikoa vs Von Wagner e il first time ever tra il rientrante nel roster di NXT, Apollo Crews e la nuova scoperta ex membro dell'Imperium, Giovanni Vinci. Una lezione di stile è quella che l'ex Fabian Aichner vuole infliggere al suo avversario davanti l'intero WWE Universe.

Ovviamente noi di worldwrestling.it seguiremo nel dettaglio l'episodio di questa notte, sia per fornirvi il report ufficiale dell'evento e sia per poterne parlare domani sera all'interno di un nuovo numero del Next Big Thing, il programma condotto da Leonardo Lucarini e disponibile in formato video LIVE ogni mercoledì sul canale Twitch Open Wrestling TV e, dalla scorsa settimana, anche in formato podcast sulle principale piattaforme audio quali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music e via dicendo.

Qui sotto potrete non solo gustarvi un anteprima dei precedenti episodi, ma anche darvi l'opportunità di seguire più da vicino i canali citati per la sua vasta gamma di contenuti come il Side Talk Slam, il Pro Wrestling Culture e il Blueprint, ovvero alcuni dei principali programmi del canale. Buon ascolto e buona visione a voi tutti.