Chris Jericho: “Era terribile lavorare con Chyna in WWE”



by   |  LETTURE 1272

Chris Jericho: “Era terribile lavorare con Chyna in WWE”

In un recente episodio del True Geordie Podcast, Chris Jericho ha rivelato che lavorare con Chyna in WWE è stata una terribile esperienza per lui. Jericho è stato tra i pochi lottatori maschi che sono saliti sul ring per sfidare Chyna.

Il wrestler infatti ha dichiarato: "È stato terribile lavorare con lei. Non era brava, ma pensava di esserlo. Era anche in una posizione in cui la stavano pushando davvero alla grande tanto che poteva picchiare i ragazzi. Non poteva. Non ho mai avuto quel credito [per averla guidata]. Nessuno mai una volta ha detto: ‘La stai facendo sembrare brava.' Era l'altro lato della medaglia.”

Il leader dei Fozzy, che attualmente lavora in All Elite Wrestling, ha chiarito che non nutre alcun tipo di rancore verso la propria collega, ma sta solo spiegando ovviamente a chi non era lì per vivere queste cose in prima persona, quanto fosse rigida China con i suoi colpi sul ring.

Memorie dal passato

Durante il suo periodo in WWE sicuramente Chyna, anche per il volere di Vince McMahon, non è mai stata trattata diversamente dai propri colleghi uomini, ma anzi, veniva trattata come qualsiasi altro wrestler. Y2J ha cercato di fare proprio questo, ma la sensazione verso i suoi match contro la donna non era poi così diversa o particolare.

Procedendo nei suoi discorsi ha raccontato di una volta in cui le ha per sbaglio fatto male, ma il backstage non l'ha presa bene: "Ricordo che una volta le ho procurato un occhio nero, e dall’esterno poteva quasi sembrare che io le avessi staccato un braccio con una motosega. Ho avuto così tanti problemi. Ero tipo: “Fan***o non l’ho fatto apposta’. È stato il mio primo vero angle in WWE. La mia prima storia. Ma ancora una volta, ho fatto il meglio che ho potuto. Penso che i migliori match che lei abbia mai avuto fossero con me. Spero che abbia dimostrato qualcosa alle persone alle quali dovevo dimostrare qualcosa, ma c’erano tanti problemi nel lavorare con lei.”

Se avete voglia di approfondire la storia di Chyna potete riviverla con un articolo di Donne Tra Le Corde dove si parla del suo documentario: "CHYNA" IL DOCUMENTARIO: IMMENSA COME L’OCEANO.