Tamina sbalordita dalla generosità di The Rock



by   |  LETTURE 682

Tamina sbalordita dalla generosità di The Rock

The Rock è diventato famoso grazie al wrestling, per poi sfondare nel cinema e affermarsi come un’icona globale. Johnson ha conquistato ben 19 titoli durante la sua carriera, di cui dieci mondiali. Ha vinto anche l’Intercontinental Championship e il WWF Tag Team Championship, oltre ad essersi fregiato della Triple Crown.

The Rock detiene inoltre il record per il maggior numero di partecipazioni ai main event di Raw e di SmackDown. A partire dagli anni 2000, Dwayne ha intrapreso con successo la carriera cinematografica e nel giro di poco tempo è divenuto uno degli attori più pagati di Hollywood.

Secondo i ben informati, The Rock tornerà in WWE a WrestleMania 39 per dar vita ad un match da sogno con suo cugino Roman Reigns. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Out of Character’, Tamina ha elogiato ‘The Great One’ per tutto l'aiuto che le ha dato.

Tamina ringrazia The Rock

“Mia zia e The Rock mi hanno organizzato una bellissima sorpresa qualche tempo fa. Dwayne ha un cuore buono e non si tira mai indietro quando c’è da aiutare le altre persone. È sempre stato così” – ha dichiarato Tamina.

“Fin da quando siamo giovanissimi, l’ho sempre considerato un modello di riferimento. È un uomo molto generoso, anche se magari non tutti riescono a vedere quel lato di lui. Ha fatto tantissime cose per me, lo adoro” – ha aggiunto.

Intervenuto nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha riflettuto sul possibile ritorno di The Rock in WWE: “Un eventuale match fra The Rock e Roman Reigns sarebbe ricco di significati.

Sono due leggende che fanno parte della stessa famiglia, potrebbe venir fuori una storia memorabile. Conosciamo bene l’importanza della dinastia samoana e tutto ciò che ne deriva. Mi auguro che la WWE si decida finalmente ad allestire una faida tra loro due, coinvolgendo magari i vari esponenti della famiglia Anoa’i”.

The Rock è stato indicato dalla WWE come la più grande superstar nella storia di SmackDown, avendo lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan.