John Cena non sarà a SummerSlam: svelato il motivo



by   |  LETTURE 1100

John Cena non sarà a SummerSlam: svelato il motivo

John Cena ha fatto il suo attesissimo ritorno nell’episodio di Monday Night Raw del 27 giugno per celebrare il 20° anniversario del suo esordio in WWE. Benché ci sia stato un piccolo confronto tra lui e Theory nel backstage, non sembra che questa faida sia destinata a proseguire nelle settimane a venire.

Il 16 volte campione del mondo ha fatto la storia della WWE, oltre ad aver contribuito alla diffusione del prodotto in ogni angolo del pianeta. Il fuoriclasse di Boston è al quarto posto nella lista dei campioni WWE per numero di giorni complessivi e detiene il record per il maggior numero di eventi in pay-per-view vinti in un anno.

Secondo quanto riferito dal noto portale ‘Fightful Select’, il leader della ‘Cenation’ non prenderà parte a SummerSlam, il PPV più importante dell’estate. Con ogni probabilità, bisogna attendere fino a WrestleMania 39 per rivederlo in azione.

John Cena non tornerà presto

Nell’ultima edizione di ‘Wrestling Observer Live’, Bryan Alvarez ha confermato che John Cena non parteciperà a SummerSlam e ha fornito ulteriori dettagli sul suo futuro.

“John Cena è impegnato nelle riprese della serie TV ‘Pacemaker 2’ in questo momento. Ci sta lavorando proprio mentre parliamo. Ecco perché non sarà presente a SummerSlam. Si è limitato a tornare a Raw e a dire che tornerà sul ring un giorno, ma nemmeno lui sa bene quando.

Si vocifera che rientrerà a WrestleMania 39, ma non c’è niente di certo” – ha rivelato Alvarez. Nel corso di un’intervista esclusiva a Sportskeeda, la stella di NXT Cameron Grimes ha espresso tutto il suo entusiasmo per il fugace ritorno di John: “Mi ha fatto davvero piacere rivederlo in WWE, è fantastico che sia tornato.

John Cena è uno scherzo della natura. Stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre, non ci sono dubbi al riguardo. Cena ha avuto la capacità di trascendere il wrestling ed è ancora oggi una fonte di ispirazione per moltissimi ragazzi. Ogni volta che appare nel nostro show, metto da parte i miei impegni e mi sintonizzo”.