Liv Morgan e il successone da campionessa di Smackdown



by   |  LETTURE 687

Liv Morgan e il successone da campionessa di Smackdown

Durante l’edizione del 2022 di Money In The Bank che si è svolta lo scorso 2 Luglio, Liv Morgan è riuscita a conquistare la valigetta in apertura dello show nel Money In The Bank Ladder Match femminile per poi incassare clamorosamente il contratto al suo interno la stessa sera, su Ronda Rousey, appena uscita da un duro match contro la canadese Natalya.

Così facendo la wrestler ha conquistato il suo primo titolo in WWE dopo diversi anni sotto contratto con la compagnia, per la gioia di tutti i suoi sostenitori che sono esplosi vedendola conquistare l’oro e non solo.

La ragazza ha interrotto anche un singolare cerchio che andava avanti da 4 anni, con le Four Horsewomen della WWE, ovvero Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte Flair e Bayley, che erano sempre state all'interno di un match titolato, o da campionesse o da sfidanti, in tutte le contese titolate dei quattri anni passati.
Dopo questo grande, grandissimo traguardo, Liv sarebbe passata ufficialmente a Friday Night Smackdown, essendo la campionessa dello show, con la WWE che ne ha confermato il passaggio dallo show rosso a quello blu negli ultimi giorni.

Liv Morgan mai così over in WWE

A quanto pare, dopo la sua prima vittoria del WWE Smackdown Women's Championship, Liv Morgan sarebbe entrata nelle grazie del pubblico della compagnia, con la vendita del suo merchandising che sarebbe schizzata alle stelle e con i fan che canterebbero il suo nome a squarciagola negli eventi live della federazione.
Secondo quanto confermato da PW Insider, diverse fonti interne alla WWE hanno confermato come una delle atlete più richieste e più acclamate dell'ultima settimana, sia stata proprio Liv Morgan, che grazie alla sua vittoria titolata è diventata una delle attrazioni più richieste dai fan.
Anche Booker T, in una delle sue ultime puntate del suo personale podcast, ha voluto consigliare alla WWE di dare un push molto consistente alla ragazza, visto l'enorme successo che sta riscuotendo dopo la sua prima vittoria titolata in WWE.

Al momento non sappiamo quali siano i piani per la ragazza da parte della WWE in vista di Summerslam, se quella di avere un regno lungo o meno, ma in base a questo successo, la dirigenza della compagnia potrebbe decidere di cambiare il suo futuro, come accaduto spesso in passato, con altri wrestler che da un giorno all'altro avevano fatto un successone enorme dal nulla.