La WWE non manderà più in scena Brock Lesnar vs Roman Reigns dopo Summerslam?



by   |  LETTURE 4001

La WWE non manderà più in scena Brock Lesnar vs Roman Reigns dopo Summerslam?

Negli ultimi mesi, Roman Reigns è andato a consolidare in maniera decisamente molto importante il suo regno da campione mondiale della WWE, con la vittoria di Wrestlemania 38 che lo ha portato addirittura a strappare la cintura di WWE Champion alla Bestia della compagnia: Brock Lesnar, iniziando così un nuovo grandioso regno da campione indiscusso della federazione dei McMahon, dopo aver passato gli oltre 600 giorni da Universal Champion imbattuto.

Neanche a dirlo, la WWE sta veramente puntando fortissimo sul suo Undisputed Champion, con Reigns e la sua Bloodline che non sembrano perdere nemmeno un centimetro nei confronti dei propri avversari, con Reigns che non viene schienato infatti ormai da qualche anno, avendo tenuto anche uno score di vittorie altissimo da quando è tornato in scena con la WWE dopo l'assenza per l'iniziale periodo della pandemia da covid-19, mentre invece i cugini sono diventati campioni indiscussi della categoria tag team, vincendo anche i titoli di Raw.

Dopo aver battuto anche Riddle a Smackdown, con il compagno di Orton che non potrà più sfidarlo fino a quando il titolo sarà nelle mani del Tribal Chief, a tornare a far tremare le arene della compagnia e l'intera Bloodline, ci ha pensato Brock Lesnar, tornato in uno degli utlimi episodi di Smackdown, reclamando l'ennesimo match titolato per Summerslam.

Brock Lesnar vs Roman Reigns atto III: ultimo capitolo

A quanto pare, dopo aver visto le due clamorose battaglie di Crown Jewel 2021 e di Wrestlemania 38, con Roman Reigns che è sempre uscito a testa alta, con il titolo o i titoli in suo possesso, sempre stretti ai propri fianchi, sembra che il terzo capitolo che vedremo a Summerslam tra i due, sarà l'ultimo della faida che va avanti ormai da un anno intero.
I primi screzi erano iniziati infatti tra i due proprio nell'edizione del Big Four estivo dello scorso anno, con Lesnar che aveva fatto il suo ritorno sui ring dopo oltre un anno di assenza dalla WWE, sfidando proprio il Tribal Chief reduce da una grande vittoria in quel del ppv.
Secondo quanto affermato da più fonti, compreso il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, questa sarà la loro ultima sfida sui ring della WWE, tanto che il noto giornalista ha affermato:

"Non ci sono piani per altri match tra di loro al momento, ma siamo seri.

Sapete, voglio dire, non si sa mai che qualcuno si faccia male e questo match, sapete, riportare Brock sul ring fa comunque parlare molto ogni volta. La prima settimana, c'è stato un chiacchiericcio enorme e tutto il resto.

Staremo a vedere cosa vorrà dire tutto questo, ma sapete, è pur sempre Summerslam. Sarà il terzo più grande show dell'anno, è sempre così"