Nuovo accordo riporta Mick Foley con la WWE: il suo annuncio



by ROBERTO TRENTA

Nuovo accordo riporta Mick Foley con la WWE: il suo annuncio

Uno dei mostri sacri del settore dell'hardcore della WWE ed in generale di tutte le più importanti compagnie del mondo, risponde indubbiamente al nome di Mick Foley. Il soprannome con il quale viene spesso appellato il WWE Hall of Famer, è infatti "Hardcore Legend", con alcuni match della carriera dell'ex campione mondiale WWF, che sono riconosciuti da chiunque, come pietre miliari della storia dell'intera disciplina del pro-wrestling.

Come dimenticare i due voli svolti all'interno e all'esterno dell'Hell in a Cell di King of the Ring 1998, dove un Mick Foley nei panni di Mankind fu lanciato di sotto dal Deadman della compagnia, The Undertaker, riscontrando fratture e perdite di denti multiple, con tale contesa che è però rimasta all'interno delle menti dei fan del WWE Universe per decenni.
A quanto pare, la carriera di Mick Foley potrebbe però non essere terminata, per lo meno non come personaggio on-screen della compagnia dei McMahon, visto che se l'atleta ormai non può più lottare, negli ultimi anni ha ricoperto anche il ruolo di General Manager sui ring di Monday Night Raw.

Mick Foley torna in WWE con un contratto da Leggenda

Dopo aver passato qualche anno senza un lavoro, con il WWE Hall of Famer che aveva infatti partecipato a parecchie sessioni di firma autografi e foto con i fan, solo per racimolare qualche soldo, è arrivata la sua conferma ufficiale, che Mick Foley è tornato ad essere una Leggenda WWE a tutti gli effetti, con tanto di contratto firmato con i McMahon, come accaduto qualche mese fa con Boogeyman.
Nella giornata di ieri, l'Hardcore Legend ha voluto confermare il tutto in un video postato anche dalla pagina ufficiale del sito di merchandising Pro Wrestling Tees, con Foley che ha detto:

"Ciao a tutti, qui è l'Hardcore Legend, Mick Foley.

Vi volevo solamente spiegare perché il mio merchandising non sarà più disponibile su Pro Wrestling Tees dopo il 31 Luglio. Non c'è nessun tipo di heat o di frizione, sono ancora in un ottimo rapporto con Pro Wrestling Tees.

Ho semplicemente firmato un nuovo accordo da Leggenda con la WWE e quindi ho l'esclusiva con loro delle t-shirt".

Mick Foley