Johnny Gargano: "Desidero lottare a Wrestlemania"



by   |  LETTURE 725

Johnny Gargano: "Desidero lottare a Wrestlemania"

Johnny Gargano ha raggiunto grandi traguardi e vittorie a NXT ma secondo Johnny Wrestling ci sarebbero anche altri obiettivi da raggiungere.

Johnny Gargano: "Mi piacerebbe vincere il titolo intercontinentale"

Durante il podcast "Good Karma Wrestling", l'ex campione di NXT Johnny Gargano ha svelato quali sono i suoi prossimi obiettivi e cosa punta a fare ancora in WWE: "Non ho mai avuto la possibilità di lottare a Wrestlemania. Questo è sempre stato uno dei miei tanti desideri ed è ancora nella mia lista dei desideri. È una risposta normale per molti ragazzi della mia età e della mia epoca. Ma un titolo, soprattutto uno come il titolo intercontinentale con quella cintura bianca è sempre stato qualcosa che mi è rimasto impresso nella mia mente. E' qualcosa che mi piacerebbe avere un giorno".

Johnny Gargano ha già lottato in WWE e ha già gareggiato anche alla Royal Rumble ma non ha mai partecipato al più grande evento ppv della compagnia di Stamford: WrestleMania. Ha anche vinto dei titoli ma non quello intercontinentale, Gargano infatti ha vinto l'equivalente del titolo intercontinentale di NXT, il North American Championship a Takeover: Phoenix sconfiggendo Ricochet nel 2019.

A NXT, Gargano vinse gli NXT Tag Team Championship in coppia con Tommaso Ciampa a Takeover: Toronto 2019 sconfiggendo i Revival, oggi FTR in AEW ed anche l'NXT Championship a Takeover: New York la notte prima di Wrestlemania 35 ai danni di Adam Cole. Oltre a diventare il primo campione delle tre corone di NXT, Gargano ha anche preso parte a numerosi eventi principali di NXT Takeover contro artisti del calibro di Adam Cole, Ciampa, Andrade El Idolo e anche gli Authors of Pain durante il suo periodo con lo show giallo e nero dal 2015 fino al 2021.

L'ultimo match a NXT di Gargano è arrivato il 5 dicembre agli NXT WarGames quando ha collaborato con il Team Black e Gold LA Knight, Pete Dunne e Ciampa per affrontare il Team 2.0, Bron Breakker, Carmelo Hayes, Grayson Waller e Tony D'Angelo. Il Team 2.0 è andato via con la vittoria in tasca per dare poi il via alla nuova era di NXT 2.0.

Dal suo ultimo match a WarGames, Gargano ha dichiarato che si sarebbe preso un po' di tempo lontano dal wrestling poiché lui e la moglie Candice LeRae sarebbero entrati in una nuova fase della loro vita: la genitorialità. Il loro primogenito Quill infatti, è nato a febbraio 2022.