Alexa Bliss: “Charlotte Flair mi ha presa sotto la sua ala in WWE”



by   |  LETTURE 895

Alexa Bliss: “Charlotte Flair mi ha presa sotto la sua ala in WWE”

Durante un'intervista con Jinny di NXT UK per BT Sport, ad Alexa Bliss è stato chiesto se qualcuno l'avesse aiutata a capire il mestiere della professional wrestler, e la piccola Miss Bliss ha rivelato che sono state l’allenatrice ed ex wrestler Sara Del Ray e la sua collega Charlotte Flair a giocare un ruolo importante nell'aiutarla a guidare le prime fasi della sua carriera.

"Stavamo iniziando intorno allo stesso momento e Charlotte mi ha sicuramente presa sotto la sua ala ed era quella persona. Mi lasciava andare agli spettacoli con lei e Mojo. Diventammo un gruppo molto vicino. Ero davvero felice che uno dei miei primi match fosse contro Charlotte. È stato un momento da chiusura del cerchio.”

La wrestler ha inoltre continuato il discorso aggiungendo che il loro legame è diventato forte anche grazie a due cose in comune: un passato come ginnaste e l’amore per il workout. Infatti Charlotte da bambina e adolescente ha fatto ginnastica ritmica, oltre che pallavolo, e in più ama sempre molto allenarsi ed era diventata anche una personal trainer. 

Fianco a fianco

Alexa e Charlotte hanno entrambe iniziato la loro carriera in WWE intorno allo stesso periodo, passando prima dal territorio di sviluppo, ovvero NXT. Entrambe le donne hanno avuto i loro debutti in-ring entro un anno l'uno dall'altro con The Queen ha avuto il suo primo match singolo televisivo il 13 luglio 2013 e Alexa a maggio del 2014. Poi quando sono passate nel main roster ovviamente si sono scontrate altre volte, come quella volta alle Survivor Series con un promo stupendo della regina, oppure di recente quando la figlia di Flair le ha distrutto completamente Lilly costringendo Alexa a prendersi un periodo di pausa. 

Attualmente Alexa Bliss è tornata a lottare regolarmente nel roster di Monday Night Raw, l’abbiamo vista anche tra le protagoniste di Money In The Bank una settimana fa, mentre Charlotte Flair è ancora fuori dopo la pausa che si è presa a maggio per sposarsi con Andrade El Idolo, ma secondo alcune voci sarebbe sempre più vicina al ritorno con l’avvicinarsi di Summerslam.