WWE: Litigio tra Liv Morgan e Natalya durante un live event? -VIDEO



by   |  LETTURE 1296

WWE: Litigio tra Liv Morgan e Natalya durante un live event? -VIDEO

Nell’ultimo live event che la WWE ha tenuto a Sacramento, sul ring è successo qualcosa di davvero particolare che ha lasciato a bocca aperta tutti i fans presenti all’arena e soprattutto ha scatenato i pareri sul web.

Infatti attraverso un video che ha fatto rapidamente il giro di tutti i social, si può vedere Liv Morgan eseguire la sua obLIVion su Natalya prima di schienarla per vincere, ma poco dopo la fine del conto di tre, la canadese si alza immediatamente urlando poi qualcosa all’avversaria prima di uscire dal quadrato e andarsene.

Questo è un comportamento davvero molto strano soprattutto messo in atto da una veterana come Natalya. Solitamente i wrestler che subiscono una finisher e poi uno schieramento rimangono un pochino a terra per vendere la mossa dell’avversario e dargli credibilità, ma così non è successo in questo caso specifico.

Ovviamente non è chiaro perché la Neidhart abbia fatto una cosa simile, sappiamo solo che poco dopo ha condiviso il video su Twitter scrivendo: “Sto uscendo dal personaggio ora, ma veramente stanno dicendo GRAZIE. Se proprio volete saperlo,” anche se il tweet è scomparso immediatamente dal social, ma fortunatamente qualcuno ha fatto lo screen. Attendiamo eventuali chiarimenti da parte di una delle due, anche perché sarebbe un peccato se ci fossero già problemi con il regno di Liv Morgan o comunque degli screzi tra colleghe, con la speranza che possano risolvere il tutto tra di loro.

Risultati WWE Sacramento 09/07/2022

Ecco a voi i risultati completi di tutto il live event dov’è accaduto il fatto tra le due:

WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) sconfigge Ricochet

Raquel Gonzalez sconfigge Shayna Baszler & Lacey Evans

Corbin sconfigge Drew Gulak

The Viking Raiders sconfiggono Jinder Mahal & Shanky

WWE Smackdown Women’s Championship: Liv Morgan (c) sconfigge Natalya & Ronda Rousey

Madcap Moss sconfigge Humberto Carillo

Undisputed WWE Tag Team Championships: The Usos (c) sconfiggono The New Day & The Brawling Brutes