Come sta Kevin Owens? Rientro vicino in WWE?



by   |  LETTURE 733

Come sta Kevin Owens? Rientro vicino in WWE?
Come sta Kevin Owens? Rientro vicino in WWE?

Nelle ultime settimane, uno dei personaggi che ha più fatto chiacchierare i fan del WWE Universe per la stranezza della storyline in cui è coinvolto con la compagnia è indubbiamente Ezekiel, "fratello" minore di Elias, sempre secondo la storyline della federazione di Stamford, ma che in realtà è proprio la stessa persona, come asserisce Kevin Owens dal primo giorno in cui il wrestler è apparso sui ring dei McMahon, subito dopo Wrestlemania 38.

Da allora in poi, tra i due è nato un feud che ancora va avanti, con la puntata di Monday Night Raw di qualche settimana fa, che è stata fondamentale per la sanità mentale di Owens, visto che entrambi gli atleti, ovvero Elias ed Ezekiel, sarebbero dovuti apparire durante lo show, per far vedere che sono entrambi due persone distinte e separate, cosa a cui il canadese non crede minimamente dal primo giorno.
Prima di salire sul ring per il suo solito concerto, Elias è apparso in un segmento ovviamente pre-registrato dalla WWE nel backstage dello show, in compagnia del fratello Ezekiel.

Ovviamente il tutto è stato costruito artificialmente con due video sovrapposti del wrestler, ma a cui i fan hanno dato gran seguito, solo per andare contro il Prizefighter della WWE, ormai in pieno delirio. Da allora, però, di Kevin Owens non c'è stata più traccia sui teleschermi dello show rosso, con John Cena che ha fatto il suo ritorno a Raw parlando anche con Ezekiel, senza il canadese in mezzo.

Come sta Kevin Owens?

A quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer in una delle sue ultime Newsletter, Kevin Owens avrebbe subito un infortunio di poco conto, che lo terrà però fuori ancora qualche altro giorno.

Il wrestler doveva infatti partecipare ad un match di qualificazione per il Money in the Bank ladder match maschile, ma tale match contro Ezekiel non è mai andato in scena, proprio per colpa del problema fisico dell'atleta.

Nel suo intervento, Meltzer ha detto:

"Io so che sta bene. La mia impressione è che ci vorranno però ancora alcune settimane prima del rientro". Secondo il noto giornalista, dovrebbe essere solamente un piccolo infotunio e non covid, quello che sta tenendo lontano il Prizefighter dai ring della WWE.

Staremo a vedere quando tornerà in scena Owens e soprattutto se continuerà il suo feud con il fratello di Elias o se la WWE avrà piani differenti per lui in vista di Summerslam.

Kevin Owens Raw Money In The Bank

WWE Raw 25/09/2023 Report (3/3) - La battaglia del caos

WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta

WWE Raw 25/09/2023 Report (1/3) - Non siamo al terzo inning

Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023

Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw