Anche Chris Jericho commenta lo scandalo McMahon in WWE



by   |  LETTURE 936

Anche Chris Jericho commenta lo scandalo McMahon in WWE

Solo qualche settimana fa vi abbiamo riportato come il Chairman WWE sia stato letteralmente investito da uno scandalo assurdo, con il proprietario della compagnia di pro-wrestling più importante del mondo, che sarebbe stato accusato di aver pagato con ben tre milioni di euro, il silenzio di una dipendente, dopo averci allacciato un rapporto extraconiugale, all'oscuro della moglie Linda McMahon.

Secondo il Wall Street Journal, il Chairman WWE avrebbe avuto questo rapporto consenziente con una donna che lavorava per lui e per non far sì che uscissero notizie che potessero distruggere il suo matrimonio e per non entrare in un tunnel di imbarazzi e pessime figure, Vince avrebbe pagato con ben tre milioni di dollari il silenzio della donna, facendole firmare anche un accordo di riservatezza.
Dopo l'emersione online e sui giornali di questo scandalo, Vince si sarebbe fatto da parte, auto-sospendendosi dal suo ruolo di Chairman e lasciando spazio alla figlia Stephanie, la quale si era fatta da parte nelle ultime settimane per dei problemi familiari, ma a quanto pare non sarebbe finita così, con Vince che è stato tirato in mezzo ad altri scandali anche nelle ultime ore, con altre 2-3 donne ex dipendenti WWE.

Anche Chris Jericho commenta lo scandalo della WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del True Geordie podcast, l'ex WWE Champion e AEW Champion Chris Jericho, attualmente in forze ai ring della compagnia dei Khan, ha voluto commentare quanto sta accadendo al Chairman WWE, dicendo:

"Se sono sorpreso? In realtà no.

Voglio dire, è una sorpresa che accadano queste cose in questa industria? E realmente, sapete, se guardate bene, non è nemmeno illegale questa cosa. Ha avuto un accordo, ha pagato la donna per non dire nulla ed è andato avanti.

Quindi, andrebbe anche bene no? Le persone vogliono saltare sempre sul carro. Ma c'è sempre stata questa cosa nel wrestling. Questo è solo wrestling. Se vedete bene, questa storia è iniziata con un'esplosione e poi da lì non avete saputo più niente.

E' stata una cosa di Vince, un accordo consensuale di questo affare e lui l'ha pagata per non dire nulla e lei ha preso i soldi. Fa schifo quello che ha fatto. Ma c'è qualcosa che si possa veramente fare in merito? Non penso proprio"