Dutch Mantell: “Ho apprezzato il turn heel di Lacey Evans"



by   |  LETTURE 689

Dutch Mantell: “Ho apprezzato il turn heel di Lacey Evans"

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown Lacey Evans e Aliyah dovevano unire le loro forze per affrontare un tag team match questa settimana. Tuttavia, The Sassy Southern Belle si è arrabbiata con il WWE Universe presente all’arena che le ha mancato di rispetto fischiandola. 

A quel punto, dopo aver provato a riuscire e rientrare per cercare una reazione diversa, la soldatessa ha deciso di insultare la folla prima di attaccare Aliyah e compiere così definitivamente il suo turn heel, abbandonando il personaggio face del suo ritorno.

Di tutto questo ha parlato Dutch Mantell durante un intervento a Smack Talk, show di Sportskeeda: "Almeno hanno letto la stanza [percepito le reazioni dei presenti ndr.] e l'hanno letta correttamente. Mi è piaciuto quando è uscita e ha detto: ‘Aspetta un minuto. Rifacciamolo’,” ha detto Mantell. 

“Poi è tornata indietro ed è uscita di nuovo. Poi è entrata e quella è stata una bella intervista. Un'intervista davvero buona perché lei è un'eroina americana e questa è la sua frase: ‘Io sono un eroe americano, e tu stai fischiando un eroe americano.’ Quella parte era buona." 

Un turn heel affrettato?

Durante la conversazione, Mantell ha anche detto che la WWE aveva riportato Lacey Evans come babyface non pianificando il turn heel: "Non hanno pianificato il fatto che lei dovesse essere heel quando ha iniziato però. Hanno iniziato con una babyface al 100% e tutto ad un tratto: 'Woah Woah, torniamo indietro. Torniamo sui nostri passi.' È una heel piuttosto brava. È andata over stasera. Ma, penso che potrebbe andare in entrambi i modi." 

Inutile dire che è durata davvero poco come face e c’era già nell’aria un possibile turn heel dato che la situazione era davvero confusa intorno al suo personaggio, con molti che pensavano potesse essere una tweener, ovvero un personaggio che sta nel mezzo tra face e heel. Finalmente quantomeno adesso sappiamo di preciso che tipo di personaggio sia.